Buona la seconda per Vieira, il suo Genoa vince sul campo dell'Udinese e risale in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buona la seconda per Vieira, il suo Genoa vince sul campo dell'Udinese e risale in classifica Alla seconda partita dell'era Vieira arriva la sua prima vittoria nel ruolo di allenatore del Genoa. Dopo il pareggio dell'esordio, ecco anche la gioia del successo per il Grifone, che è adesso in serie positiva da quattro partite e grazie ai tre punti del Bluenergy Stadium si porta anche in una posizione di classifica che permette di guardare al tutto con maggior serenità. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
GianlucaNani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dai friulani contro il Genoa per 2 a 0, con un altro cartellino rosso sventolato a T (TUTTO mercato WEB)
SUI GOL-“Sto cercando di dare il massimo per questa squadra perché i gol non si fanno da soli, devo sempre ringraziare i miei compagni che mi mettono sempre nelle migliori condizioni per fare i gol.” Nel post partita di Udinese e Genoa hanno parlato hai microfoni di DAZN, Stefano Sabelli e Andrea Pinamonti. (Calcio Genoa)
Video Il Genoa passa a Udine 2-0: friulani in dieci per 90', gol e highlights (Tutto Napoli)
Il tecnico rossoblù analizza la partita di Udine L'allenatore del Genoa commenta la vittoria dei suoi in trasferta contro l'Udinese per 0-2. Il tecnico rossoblù analizza il match: "L'espulsione ha cambiato la gara, noi siamo stati bravi a continuare a fare quanto avevamo preparato durante la settimana. (Primocanale)
Isak Touré è stato espulso dopo solo 2 minuti di gioco: è il cartellino rosso più veloce dal 2017, ma il primato rimane ad un ex Milan Quello che è accaduto a Isak Touré nei primissimi minuti della partita tra Udinese e Genoa ha del tragicomico. (Pianeta Milan)
L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare (TUTTO mercato WEB)