Zanoli: "Dobbiamo cercare di vincere in casa perché i tifosi se lo meritano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la splendida performance di oggi del giocatori del Genoa Alessandro Zanoli contro l’Udinese ha parlato ai microfoni di DAZN. SULLA PARTITA-“Le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo, oggi abbiamo fatto tutti una grande partita sia quelli titolari che i subentrati, è andata al top.” SU VIEIRA-“Il mister mi ha trasmesso fiducia che mi mancava da un po’ di tempo, sono molto contento di oggi. (Calcio Genoa)
Su altri giornali
L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare (TUTTO mercato WEB)
Isak Touré è stato espulso dopo solo 2 minuti di gioco: è il cartellino rosso più veloce dal 2017, ma il primato rimane ad un ex Milan Redazione 1 dicembre - 14:42 (Pianeta Milan)
Insufficienza unanime per l’arbitro di Udinese-Genoa, Aureliano. La colpa più grave è quella di non aver visto da solo il fallo di Touré su Zaniolo: in quella occasione è stato salvato dal Var. Le pagelle del fischietto: (Udinese Blog)
Dopo il pari casalingo contro il Cagliari, il Genoa vince 2-0 a Udine e sale in classifica conquistando tre punti pesantissimi. L’Udinese, a secco di successi da cinque giornate, paga a caro prezzo la follia di Isaak Touré, che all’alba della partita rifila una gomitata a Zanoli: l'arbitro Aureliano viene richiamato al video dal Var ed espelle il giovane difensore francese. (la Repubblica)
Il Genoa, con la vittoria di Udine, ha centrato il terzo successo esterno dall’inizio del campionato. Dopo Monza e Parma, i rossoblù hanno vinto con l’Udinese nel segno del solito Andrea Pinamonti, giunto al quinto gol stagionale in Serie A (il sesto includendo la Coppa Italia, ndr). (Buon Calcio a Tutti)
L’espulsione di Tourè ha condizionato in maniera determinante la gara e il Messaggero Veneto scrive che “L’Udinese comincia il mese dei regali mettendo il fiocco su tre punti e recapitarli al Genoa che arrivava in Friuli affamato successi. (Udinese Blog)