Atalanta, i convocati per il Venezia: torna Maldini. Ancora out Hien
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ventidue i giocatori convocati da Gasperini in vista del match che la sua Atalanta affronterà contro il Venezia (sabato 1 marzo, ore 15). Nota lieta per il tecnico è il rientro di Maldini, che ha definitivamente smaltito la lesione muscolo-fasciale di primo grado dell’adduttore lungo sinistro. Ancora ai box, invece, Hien, alle prese con una lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo sinistro. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Gli isolani devono cercare assolutamente di fare punti contro gli emiliani. (CagliariNews24.com)
Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. La Dea è obbligata a vincere per agganciare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Inter che, comunque vada, potrebbe avvicinare i nerazzurri alla testa della classifica. (Goal Italia)
La Dea, terza a 54 punti, riceve al Gewiss nell’anticipo delle 15 il Venezia, penultimo in classifica con 17. Per i nerazzurri il mantra, come al solito, è pensare solo alla propria partita, contro un Venezia in crisi di risultati. (Quotidiano Sportivo)
TRIDENTE CONFERMATO Non ci saranno novità nel reparto avanzato. (Tutto Atalanta)
L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. Contro il Venezia, infatti, la squadra di Gasperini può centrare la settima vittoria consecutiva contro i veneti in Serie A, eguagliando il record assoluto già ottenuto contro altre tre squadre. (Tutto Atalanta)