Torino - Lecce, nulla di fatto: la squadra di Gotti gioca bene ma non sblocca il match

Va in scena all'Olimpico Torino il grande match tra il Torino di mister Vanoli e il Lecce di Gotti per la quarta giornata del campionato di Serie A. Niente reti per i primi 45' anche se la squadra di Vanoli è pericolosa in avvio con Ricci, le migliori occasioni poi sono quelle del Lecce che comunque non riesce a sbloccare il match. La partita finisce 0-0 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

“Felice? Molto, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. Un pareggio contro una grande squadra che tutti hanno strameritato per l’impegno messo in campo, con una partita davvero molto significativa in prospettiva, con tutti i giocatori impegnati artefici di una grande prestazione. (Calcio Lecce)

Niente fuga per il Toro, che pregustava di rimanere in testa alla classifica. E' finita 0-0 la sfida tra Torino e Lecce, i granata che chiudono la partita con zero tiri in porta. Decisivo Milinkovic-Savic per evitare la beffa. (Torino Cronaca)

E definisce questa una partita: “delicata perché si rientra dalle Nazionali”, alludendo anche alla necessità di migliorarsi sempre di più come squadra. Alle 15 va in scena all’Olimpico Torino un match dal duello interessante. (Calcio Style)

Lazaro: «Conosciuto Vanoli già all’Inter, mi piace il suo gioco!»

All. IL TABELLINOTorino-Lecce 0-0MARCATORI:TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda (20' Walukiewicz), Coco, Masina; Pederson, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata. (Calciomercato.com)

Torino – “Sono molto contento della prestazione, perché è stata buona su tutte e due le fasi di gioco. Tuttavia avevamo anche voglia di vincerla e infatti abbiamo creato i presupposti nell’ultimo passaggio per metter l’uomo davanti alla porta. (Corriere Salentino)

CONOSCENZA PASSATA – Il Torino ha pareggiato contro il Lecce a reti inviolate. Nel post partita, durante la conferenza stampa di rito, l’ex nerazzurro Valentino Lazaro ha parlato della sua crescita in fase difensiva. (Inter-News)