Tathiana Garbin spiega cosa ha spinto Sinner a ritirarsi dalle Olimpiadi: "Il problema era pesante"

Tathiana Garbin ha spiegato cosa ha spinto Jannik Sinner a rinunciare definitivamente alle Olimpiadi 2024 a Parigi: "Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui, ne sono sicura" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Andy Murray rinuncia al singolare: trascinerà i suoi incerottati 37 anni in doppio e poi adieu. Anche i giovani vacillano: Holger Rune e Elena Rybakina si sono ritirati dai Giochi per infortunio. (Corriere della Sera)

Mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto vederlo in campo ". Così a LaPresse, Adriano Panatta , commenta il forfait di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024 . (Tuttosport)

Non ce l’ha fatta Jannik Sinner. La tonsillite lo ha messo ko, costringendolo a saltare le Olimpiadi di Parigi. È il secondo forfait per il tennista altoatesino dopo quello di tre anni fa dovuto però ad una scelta personale e non ha problemi di salute. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Jannik Sinner, attacco durissimo in diretta: citato anche Berrettini

Nel giorno del sorteggio dei tabelloni del torneo olimpico a Casa Italia più che le presenze si nota l'assenza: quella di Jannik Sinner, chiaramente, che sarebbe stato testa di serie numero 1 in singolare e in doppio, ma invece non c’… PARIGI — Jasmine Paolini non è andata al mare. (la Repubblica)

Alla conferenza stampa ha partecipato anche Matteo Arnaldi, numero 40, uno dei quattro italiani impegnati nel singolare insieme a Lorenzo Musetti, Luciano Darderi e Andrea Vavassori (che ha preso il posto proprio di Sinner). (Alto Adige)

Non è un momento positivo per Jannik Sinner. Il tennista numero uno al mondo non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi per via di una tonsillite: è arrivato lo stop dei medici e il suo annuncio ufficiale sui social. (SportItalia.it)