Milan-Liverpool (1-3): dentro Abraham...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan-Liverpool (1-3): dentro Abraham... 73' Primo spunto di Leao che va via a Konaté, arriva sul fondo e cerca Morata, ma c'è un grande intervento in sciovolata di Gravenberch che devia in angolo. 72' Alisson sbaglia l'uscita sulla fascia destra e regala palla ad Abraham che prova a cercare un compagno in area ma non c'è nessuno e Konatè recupera il pallone senza problemi. 69' Due sostituzioni anche nel Milan: escono Calabria e Loftus-Cheek, entrano Emerson Royal e Abraham. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 1-3 in Champions League a San Siro contro il Liverpool. "Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare" (Milan News)

(Adnkronos) – Il Milan perde in casa per 3-1 contro il Liverpool nel match d’esordio nella Champions League 2024-2025. I rossoneri partono bene ma poi vanno sotto e nella ripresa non riescono a rimettere in piedi la sfida. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E neanche aver trovato il vantaggio all'alba del match con il Liverpool - movimento intelligente di Morata e imbucata per il freddo Pulisic - è stato sufficiente a convincere i rossoneri di poter giocare partita pari con i Reds. (Panorama)

Dopo il successo in campionato era stata superata quota 55mila spettatori per l’incontro di questa sera, e con due giorni a disposizione il dato è ulteriormente cresciuto. (Calcio e Finanza)

I bianconeri sfidano gli olandesi nella prima giornata del nuovo formato della massima competizione europea per club. Poi spazio ai rossoneri, che ricevono a San Siro la squadra di Arne Slot. Domani scenderanno in campo Bologna e Inter, giovedì l’Atalanta (Sky Tg24 )

"Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non vedo questa cosa. Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti" (Milan News)