Milan-Liverpool (1-3): dentro Abraham...

Milan-Liverpool (1-3): dentro Abraham...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan-Liverpool (1-3): dentro Abraham... 73' Primo spunto di Leao che va via a Konaté, arriva sul fondo e cerca Morata, ma c'è un grande intervento in sciovolata di Gravenberch che devia in angolo. 72' Alisson sbaglia l'uscita sulla fascia destra e regala palla ad Abraham che prova a cercare un compagno in area ma non c'è nessuno e Konatè recupera il pallone senza problemi. 69' Due sostituzioni anche nel Milan: escono Calabria e Loftus-Cheek, entrano Emerson Royal e Abraham. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Liverpool, match perso per 1-3 dai rossoneri. Live mn Fonseca in conferenza: "Mi hanno portato al Milan per cambiare il modo di giocare della squadra ed è quello che continuerò a cercare di fare" (Milan News)

Queste le formazioni ufficiali di Milan e Liverpool: (Milan News)

Subiscono due gol su calci piazzati - colpo di testa di Konaté al 23’ su punizione «procurata» da Calabria e poi di Van Dijk al 41’ su corner - poi nel secondo tempo Szoboszlai dà il colpo di grazia. Graziati per ben due volte dalla traversa colpita da Salah, i rossoneri con il trascorrere dei minuti si sciolgono lentamente come neve al sole. (Giornale di Sicilia)

Milan, Fonseca: "Rejinders non può giocare vicino a Fofana e Loftus non è un 10"

La serata dei rossoneri parte bene con il gol di Pulisic dopo tre minuti, poi Konate e Van Dijk rimontano entrambi su corner. Si è conclusa la prima serata di Champions League, già piena di emozioni. (fiorentinanews.com)

analisi di Roberto Beccantini In generale, manca equilibrio, come con l’ultimo Pioli, manca personalità. I fischi del popolo hanno scortato e suggellato la resa. E domenica sera c’è il derby. (DerbyDerbyDerby)

Si è conclusa la prima delle tre giornate della settimana dedicate alla Champions League in questo inizio di stagione. Già due delle cinque italiane impegnate nella massima competizione europea sono scese in campo nel corso della serata di martedì 17 settembre. (Pazzi di fanta)