Dalla Spagna: crisi Real Madrid, faccia a faccia Ancelotti-Perez prima della sfida contro il Getafe

Dalla Spagna: crisi Real Madrid, faccia a faccia Ancelotti-Perez prima della sfida contro il Getafe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Momento complicatissimo in casa Real Madrid, al centro delle critiche della stampa spagnola dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool ad Anfield. Questo risultato, che mette a rischio la qualificazione ai playoff di Champions League per le merengues, evidenzia una fragilità inedita per una squadra attualmente relegata al 24° posto in classifica. Neanche l’acquisto stellare di Kylian Mbappé, reo di aver fallito un rigore contro i Reds, è riuscito a risollevare le sorti della formazione, già orfana di Vinicius (Fcinternews.it)

Su altri media

L'insoddisfazione cresce tra i vertici del club, che stanno valutando il futuro a breve termine del tecnico italiano. Rischia di compromettere il passaggio del turno. (ilBianconero)

Un ko che rischia di diventare fatale per gli uomini di Carlo Ancelotti, che attualmente occupano la 24a posizione, a quota 6 punti, l’ultima che garantisce l’accesso alla prossima fase della massima competizione europea, attraverso i playoff. (Calciomercato.com)

Crisi Real, traballa la panchina di Ancelotti: rischia l’esonero

A inizio anno ci si aspettava una macchina da guerra pronta a dominare in Spagna e in Europa, visto anche l'arrivo di Kylian Mbappè. Secondo quanto riportato da Marca, il presidente Florentino Perez avrebbe già in programma un incontro con l'ex tecnico del Napoli per valutare la sua posizione. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Ancelotti, alle prese con molte altre assenze importanti oltre a quella del brasiliano, ha chiesto pazienza, ma la situazione è complicata. Il Real Madrid vive un momento difficile, al punto tale da essere al centro delle critiche della stampa spagnola dopo la sconfitta contro il Liverpool ad Anfield, che rischia di mettere a repentaglio la qualificazione ai playoff di Champions League (Tutto Napoli)