Real Madrid, Ancelotti a rischio esonero? Vertice con Florentino Perez, pre allertato Solari|Primapagina

Real Madrid, Ancelotti a rischio esonero? Vertice con Florentino Perez, pre allertato Solari|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una serata amara per il Real Madrid, sconfitto per 2-0 dal Liverpool nel quinto turno della fase campionato della Champions League. Un ko che rischia di diventare fatale per gli uomini di Carlo Ancelotti, che attualmente occupano la 24a posizione, a quota 6 punti, l’ultima che garantisce l’accesso alla prossima fase della massima competizione europea, attraverso i playoff. Filtra insoddisfazione dall’ambiente della capitale spagnola, con i vertici del club madrileno che stanno riflettendo a lungo sul futuro a breve termine del proprio allenatore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da Marca, il presidente Florentino Perez avrebbe già in programma un incontro con l'ex tecnico del Napoli per valutare la sua posizione. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti sta deludendo tutti. (CalcioNapoli1926.it)

Crisi Real, traballa la panchina di Ancelotti: rischia l’esonero Carlo Ancelotti, alle prese con molte altre assenze importanti oltre a quella del brasiliano, ha chiesto pazienza, ma la situazione è complicata. (Tutto Napoli)

Dalla Spagna: crisi Real Madrid, faccia a faccia Ancelotti-Perez prima della sfida contro il Getafe

Secondo Marca, il presidente Florentino Pérez incontrerà Ancelotti prima della prossima gara di campionato contro i Rischia di compromettere il passaggio del turno. (ilBianconero)

Neanche l’acquisto stellare di Kylian Mbappé, reo di aver fallito un rigore contro i Reds, è riuscito a risollevare le sorti della formazione, già orfana di Vinicius. Momento complicatissimo in casa Real Madrid, al centro delle critiche della stampa spagnola dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool ad Anfield. (Fcinternews.it)