Stefano De Martino e i Rumors su Arianna Meloni, La Verità del Conduttore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le voci riguardanti un presunto flirt tra Stefano De Martino e Arianna Meloni, sorella della presidente del consiglio, sono emerse all'improvviso, alimentate da speculazioni e maldicenze sui social. De Martino, noto conduttore televisivo ed ex ballerino, ha dovuto perfino cercare informazioni su Arianna Meloni per capire di chi si stesse parlando, smentendo categoricamente qualsiasi legame con lei.

Nel frattempo, il gossip su una presunta tresca tra De Martino e Alessia Marcuzzi, risalente a quando lei conduceva "L'Isola dei Famosi" e lui era inviato del programma, è tornato a ruggire. La bomba mediatica è esplosa definitivamente lo scorso anno, con Belen Rodriguez che ha confermato i rumors in un commento su Instagram. Gabriele Parpiglia, giornalista e conduttore radiofonico, ha rilasciato nuove dichiarazioni inedite sul caso, alimentando ulteriormente le speculazioni.

De Martino ha anche risposto alle accuse mosse dal tg satirico "Striscia la Notizia" riguardo la regolarità del programma "Affari Tuoi", che lui conduce su Rai 1. Intervistato dal Corriere della Sera, ha sottolineato come sia legittimo sollevare dubbi, ma ha anche lanciato una stoccata, affermando che il vero punto è dimostrare le cose, e che non crede manchino gli strumenti per farlo, se davvero ci fossero gli estremi.

In un'intervista, De Martino ha inoltre smentito la presunta amicizia con Arianna Meloni, ribadendo che ogni mese gli vengono attribuite nuove relazioni ipotetiche.