Teo Teocoli, l’incontro con Celentano e la lite con Berlusconi. La tv di oggi? «Gli autori non sanno da dove cominciare, gli imitatori cantano troppo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'intervista a La Stampa, ricca di aneddoti, il comico e autore ricorda come furono proprio i "no" di Adriano a far decollare la sua carriera Sull’amicizia «senza risposta» con Adriano Celentano, il collega Teo Teocoli non vuole aggiungere molto. Al podcast Tintoria di Stefano Rapone e Daniele Tinti aveva sfogato la sua delusione e amarezza per un rapporto che dopo 40 anni si è bruscamente interrotto. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Adriano Celentano e Teo Teocoli, l’amicizia è finita? Il comico rivela che è quattro anni che il cantante non si fa trovare al telefono. Il Molleggiato replica alla sua maniera: «Non ti rispondo perchè ti voglio bene». (OGGI)

Nuovo capitolo del botta e risposta tra i vecchi amici Adriano Celentano e Teo Teocoli. Dopo che il ‘Molleggiato’ ha risposto sui social all’accusa del comico di essere “scomparso”, Teocoli oggi torna sulla vicenda con un’intervista in cui esprime il suo sconcerto per l’allontanamento dell’amico. (OglioPoNews)

Più di cinquant'anni di amicizia, poi un telefono che squilla a vuoto e una spiegazione difficile da decifrare quella che Teo Teocoli si è sentito dare da Adriano Celentano: «Se non rispondo è perché ti voglio bene!». (leggo.it)

Adriano Celentano e Teo Teocoli, volano gli stracci: “Tutta colpa di Claudia Mori”

Leggi tutta la notizia Adriano Celentano (Milano, 1938) e Teo Teocoli (Taranto, 1945). (Virgilio)

Al Corsera: «Gli ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno. Mi dispiace. Improvvisamente, dopo una vita, il silenzio». Teo Teocoli racconta al Corriere della Sera del suo rapporto, interrotto, con Adriano Celentano: «ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno». (IlNapolista)

"Fa tutto, è la padrona" dice Teocoli di Claudia Mori, "quando decide una cosa deve essere così, non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano, ha un po' sconvolto tutto, ha scombussolato gli equilibri. (La Gazzetta dello Sport)