Teo Teocoli: “A Fazio diedi la vita, con Silvio litigai. E Brigitte Bardot mi chiamò sfigato”

Teo Teocoli: “A Fazio diedi la vita, con Silvio litigai. E Brigitte Bardot mi chiamò sfigato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si conoscono da oltre sessant’anni, non si sentono da più di cinque. Teo Teocoli, del resto, lo ha ripetuto spesso, da ultimo nel podcast Tintoria: Adriano Celentano «da tempo non risponde al telefono, è scomparso, forse è morto». Lui, il Molleggiato, è rimasto un po’ in silenzio, poi sui social gli ha scritto: «Se non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo?». E, sardonico, ha a… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo capitolo della "saga" tra Adriano Celentano e Teo Teocoli. Quest'ultimo, nel corso di una puntata di Tintoria di qualche settimana fa ha usato parole non proprio simpatiche nei riguardi del "Molleggiato": "Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. (AreaNapoli.it)

L'amicizia tra il cabarettista e il cantautore, almeno stando a sentire il primo, sarebbe arrivata al capolinea. Ospite della nuova stagione di Tintoria, il podcast creato da Daniele Tinti e Stefano Rapone, Tecoli aveva di fatto messo una croce sul loro rapporto: «Da cinque anni è finito tutto. (ilmessaggero.it)

Adriano Celentano? È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno“, aveva detto Teo Teocoli qualche settimana fa, al podcast Tintoria, con la speranza, forse, di ricevere una risposta da quel suo grande amico che lo aveva ignorato per cinque lunghi anni. (Il Fatto Quotidiano)

Celentano replica a Teocoli: "Non ti rispondo perché ti voglio bene"

Il mese scorso Teo Teocoli è tornato sull'argomento durante la puntata del podcast Tintoria: "È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno (... (Today.it)

Per rispondergli, adesso, il cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si legge: "Ciao Teo, ma cos'è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate… Ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch'io… Ricordi quante risate… E le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu… Avresti dovuto vedere la tua faccia…Quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…". (Liberoquotidiano.it)

Intervenuto in una puntata di Tintoria, il podcast-spettacolo di Daniele Tinti e Stefano Rapone, Teo Teocoli oltre a raccontare aneddoti della sua vita privata e professionale, ha parlato anche del rapporto con Adriano Celentano (La Gazzetta dello Sport)