Abankwah: «Abbiamo perso di poco, con l’Inter buona prestazione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abankwah, nel post-partita di Inter-Udinese, ha voluto dire la sua commentato il risultato di San Siro. C’è un leggero rammarico, ma al contempo è entusiasta della sua crescita. Le sue parole. AMAREZZA – Nel post partita di Inter-Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club friulano, James Abankwah. Il giovane giocatore irlandese, classe 2004, ha commentato con leggera amarezza la sconfitta della sua squadra contro i nerazzurri per 2-0. (Inter-News)
Su altri media
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Simeone Inzaghi chiama in causa gli azzurri, parlando del cammino dell'Inter in campionato. Le dichiarazioni del mister dopo la vittoria in Coppa Italia. Inter, Inzaghi: "Stiamo correndo, ma lo stanno facendo anche Napoli e Atalanta" (AreaNapoli.it)
Ci mette pochissimo tempo e cancella il calcio di rigore: probabilmente Massimi ha visto il braccio sinistro molto alto e in posizione innaturale, ma da una seconda immagine c'è il corpo che impatta sul pallone. (fcinter1908)
– Si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia senza sorprese. Tutto facile per la squadra di Inzaghi, impensierita solo a inizio partita da una Udinese con turnover e dunque meno qualitativa del solito. (Quotidiano Sportivo)
Oltre alla rete direttamente da calcio d’angolo, Asllani si è reso autore di una gara che ha convinto tutti i maggiori quotidiani sportivi. (Passione Inter)
Due errori individuali sono costati l’eliminazione dell’Udinese dalla Coppa Italia. (Udinese Blog)