Diretta Atalanta-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Atalanta-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Atalanta torna in campo contro l 'Hellas Verona , gara valida per la nona giornata di Serie A e in programma al Gewiss Stadium alle ore 20.45. Sfida cruciale per i nerazzurri, l'obiettivo è quello di dare continuità alla doppia vittoria ottenuta contro Venezia e Genoa. Quinto posto in campionato a pari merito con Fiorentina, Lazio e Udinese, i bergamaschi cercheranno il terzo successo consecutivo: situazione differente in casa gialloblù, reduci da ben quattro sconfitte nel giro delle ultime cinque gare giocate. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Lambourde recupera, Berardi out per un trauma alla spalla: queste le due notizie principali per quanto riguarda i convocati di Zanetti in vista di Atalanta–Verona.come riporta calciohellas. ATTACCANTI: 9 Sarr, 11 Tengstedt, 14 Livramento, 29 Alidou, 35 Mosquera, 72 Ajayi. (Atalantini.com)

Atalanta, la probabile formazione contro il Verona Dopo il pareggio in casa contro il Celtic, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta per affrontare il Verona. Il club lombardo non era partito benissimo in Serie A ma nelle ultime partite sono arrivate 2 vittorie e 1 pareggio. (GianlucaDiMarzio.com)

E, per questo, difficile da giudicare. Arriva il Verona, per ora una delle squadre dal rendimento più altalenante di tutta la Serie A. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta-Verona, Zanetti ne convoca ventisette

L’Atalanta sale in cattedra e surclassa il Verona di Paolo Zanetti. Il match finisce 6-1 con i nerazzurri che si rilanciano in classifica all’inseguimento dei posti in Champions League. (Inter-News)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Hellas Verona (Sabato ore 20.45, arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN/SKY): I nerazzurri tornano in campo dopo lo 0-0 ma (TUTTO mercato WEB)

Nella Dea mister Gasperini potrebbe dare continuità a Retegui avanti con De Ketelaere e Lookman, ma cercano spazio sia Zaniolo che Samardzic. In mezzo al campo De Roon con Ederson, poi sull'esterno si rivedrà Ruggeri. (Fantacalcio ®)