Marotta: «Inter-Roma? Rinvio negato! La verità sulla scelta di domenica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle ore 21.00 a San Siro il fischio d’inizio di Inter-Milan. Per la semifinale di ritorno di Coppa Italia si ripartirà dall’1-1 dell’andata. Ecco le impressioni di Giuseppe Marotta poco prima. LA SFIDA – San Siro si scalda per Inter-Milan. A distanza di pochi minuti dall’inizio della gara di Coppa Italia Giuseppe Marotta dichiara: «È una stracittadina e come tale va inquadrata in questo senso. sicuramente partita per noi importante perché siamo vicini alla disputa di una finale a cui teniamo molto. (Inter-News)
Su altre testate
Era una delle ipotesi prese in considerazioni per evitare che i nerazzurri affrontassero il Barcellona in CL con un giorno in meno di riposo. Ma il club di De Laurentiis si è opposto (FC Inter 1908)
Dopo un’intera giornata di discussioni tra istituzioni e Lega Serie A, Inter-Roma alla fine è stata spostata a domenica alle 15, nonostante la richiesta dell’Inter di rinviarla a maggio, per non complicare la preparazione alla semifinale di Champions contro il Barcellona. (FC Inter 1908)
Dopo aver battuto il Monza con il gol di Scott McTominay, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere di nuovo in campo. Nella serata di domani, infatti, gli azzurri saranno protagonisti della gara dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Torino di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inter-Roma si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15 allo Stadio San Siro. Il mancato rinvio del match al 21 maggio ha destato varie perplessità: alla base ci sarebbe una minaccia del Napoli. (Inter-News)
Ai microfoni di Mediaset, nel pre gara di Inter Milan, il presidente Beppe Marotta ha parlato anche del rinvio della sfida contro la Roma: Rinvio Inter Roma, Marotta chiarisce la situazione! Ecco qual è stata la posizione del club nerazzurro in merito alla decisione presa (InterNews24.com)
La media spettatori al Maradona è da record (oltre 50.800 a partita, più del 2023), ma l’onda azzurra attende. La città si muove con cautela, alimentata dall’ottimismo, ma anche dalla scaramanzia. (Napolipiu.com)