Inter-Roma posticipata, ma non troppo: la decisione che accontenta quasi tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli.it SPORT

PUBBLICITÀ Alla fine non vi sarà alcuno spostamento a maggio di Inter-Roma con buona pace di chi aveva già gridato al campionato falsato. Il Napoli giocherà con il Torino già consapevole del risultato dei rivali per il titolo che scenderanno in campo domenica alle 15. PUBBLICITÀ Il 26 aprile il calcio italiano si fermerà, dunque, completamente. Niente deroga per i nerazzurri, nonostante nel pomeriggio di ieri fosse trapelata la notizia della possibile eccezione per il match di San Siro che si sarebbe svolto sabato alle 20,45. (Internapoli.it)

Su altri giornali

Ai microfoni di Mediaset, nel pre gara di Inter Milan, il presidente Beppe Marotta ha parlato anche del rinvio della sfida contro la Roma: COSA E’ SUCCESSO NELLO SPOSTAMENTO DELLA PARTITA CON LA ROMA – «Intanto è l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso una figura molto nobile come quella del Papa, vicino alle realtà sportive. (InterNews24.com)

Era una delle ipotesi prese in considerazioni per evitare che i nerazzurri affrontassero il Barcellona in CL con un giorno in meno di riposo. Ma il club di De Laurentiis si è opposto (FC Inter 1908)

Il Napoli giocherà domenica sera in casa contro il Torino, per continuare a sognare lo scudetto e per scrivere un altro record di stagione che farà felice il presidente (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Mattino: L’orgoglio di Napoli “Abbiamo già vinto”

Dopo aver battuto il Monza con il gol di Scott McTominay, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere di nuovo in campo. Nella serata di domani, infatti, gli azzurri saranno protagonisti della gara dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Torino di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

IL RETROSCENA – Inter–Roma è stato al centro di un intrigo che si è concluso solo nella serata di ieri, martedì 22 aprile. Nel pomeriggio sembrava che la decisione di spostare il match, inizialmente previsto sabato, nella giornata di domenica potesse essere presa in maniera definitiva. (Inter-News)

«C’è entusiasmo, ma non pressione», sottolinea Beppe Bruscolotti, storico capitano, e l’ambiente si mostra più consapevole e concentrato rispetto al passato. La media spettatori al Maradona è da record (oltre 50.800 a partita, più del 2023), ma l’onda azzurra attende. (Napolipiu.com)