Infortuni Juve, buone notizie per Tudor: quel giocatore è ritornato ad allenarsi in gruppo. Problemi invece per…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Infortuni Juve, quel giocatore è ritornato in gruppo. Koopmeiners ha risultato qualche problema. Le ultime dalla Continassa La Juve ha il dovere di riscattarsi subito in vista della partita contro il Monza: nel mezzo anche qualche novità importante tra Samuel Mbangula e Teun Koopmeiners. Secondo quanto riportato da JuventusNews24, l’esterno bianconero è definitivamente recuperato: contro i lombardi ci sarà […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore era stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara al Ferraris. Il terzino, effettuerà nella giornata di domani gli esami strumentali. L’esito chiarirà l’entità dell’infortunio e anche gli eventuali tempi di recupero. (LazioNews24.com)

Uscito anzitempo dalla sfida di ieri contro il Parma, persa per 1-0 grazie al gol di Pellegrino, il bianconero si è sottoposto agli esami del caso Non solo la sconfitta, molto pesante ai fini della classifica, contro i ducali di Cristian Chivu, ma anche un infortunio che terrà lontano dai campi per qualche tempo il titolarissimo di Igor Tudor. (CalcioMercato.it)

Il primo tempo tra Parma e Juventus non si è concluso nel migliore dei modi per i bianconeri di Igor Tudor. La squadra bianconera, infatti, ha subìto il gol dello svantaggio al tramonto della prima frazione di gioco ed è rientrata negli spogliatoi dopo non aver disputato una partita convincente. (SpazioJ)

Juventus, novità su Koopmeiners e Mbangula: le ultime sui bianconeri

Il centravanti ex Fiorentina, infatti, ha accusato un fastidio nella parte anteriore della coscia destra che ha spinto il suo allenatore a non correre alcun tipo di rischio, optando per una sostituzione a scopo precauzionale. (il BiancoNero)

(Adnkronos) - Giornata di controlli per Dusan Vlahovic all'indomani della partita di Parma. Un fastidio alla coscia destra avvertito dall'ex Fiorentina, presente al J Medical insieme ad Arkadiusz Milik, sottoposto a un controlli per fare il punto sul recupero dai numerosi problemi che lo hanno tenuto fermo ai box praticamente per tutta la stagione. (Tiscali Sport)

Il risultato finale di Parma-Juventus ha lasciato a bocca aperta tifosi bianconeri e non. Dopo le prestazioni più o meno convincenti nelle prime uscite della nuova Juve di Tudor, non ci si aspettava una sconfitta contro una squadra in lotta per la salvezza. (SpazioJ)