Vlahovic, il comunicato: sovraccarico muscolare al retto femorale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) - Giornata di controlli per Dusan Vlahovic all'indomani della partita di Parma. Sostituito dopo il primo tempo al Tardini, l'attaccante serbo quest'oggi si è recato al J Medical di Torino per sottoporsi ai controlli di rito dopo il problema muscolare accusato col Parma. Un fastidio alla coscia destra avvertito dall'ex Fiorentina, presente al J Medical insieme ad Arkadiusz Milik, sottoposto a un controlli per fare il punto sul recupero dai numerosi problemi che lo hanno tenuto fermo ai box praticamente per tutta la stagione. (Tiscali Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il risultato finale di Parma-Juventus ha lasciato a bocca aperta tifosi bianconeri e non. Dopo le prestazioni più o meno convincenti nelle prime uscite della nuova Juve di Tudor, non ci si aspettava una sconfitta contro una squadra in lotta per la salvezza. (SpazioJ)
Da quando è arrivato alla Juventus, l’allenatore croato ha, infatti, schierato sempre dal primo minuto Dusan Vlahovic. Uscito anzitempo dalla sfida di ieri contro il Parma, persa per 1-0 grazie al gol di Pellegrino, il bianconero si è sottoposto agli esami del caso (CalcioMercato.it)
Problemi invece per... Secondo quanto riportato da JuventusNews24, l’esterno bianconero è definitivamente recuperato: contro i lombardi ci sarà […] (CalcioNews24.com)

Come riporta Il Corriere dello Sport, in casa Lazio saranno da valutare le condizioni di Lazzari per la sfida contro il Parma. Il giocatore era stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara al Ferraris. (LazioNews24.com)
Visita medica al JMedical questa mattina per Dusan Vlahovic, dopo l'infortunio di ieri in Parma-Juve. La Juventus, attraverso i suoi canali ufficiali, informa che "Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, presso il J|medical, a esami diagnostici che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra: le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". (CalcioNapoli24)
Sicura la sua assenza nella sfida di domenica alle 18 all'Allianz Stadium contro il Monza. "Sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra". (Sportmediaset)