Juventus, novità su Koopmeiners e Mbangula: le ultime sui bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Koopmeiners e Mbangula in vista della sfida contro il Monza, ecco le novità. Il risultato finale di Parma-Juventus ha lasciato a bocca aperta tifosi bianconeri e non. Dopo le prestazioni più o meno convincenti nelle prime uscite della nuova Juve di Tudor, non ci si aspettava una sconfitta contro una squadra in lotta per la salvezza. La formazione di Chivu veniva da un buon periodo forma: dall’arrivo dell’ex difensore dell’Inter sulla panchina gialloblù, è arrivata una sola sconfitta su otto partite. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) - Giornata di controlli per Dusan Vlahovic all'indomani della partita di Parma. Sostituito dopo il primo tempo al Tardini, l'attaccante serbo quest'oggi si è recato al J Medical di Torino per sottoporsi ai controlli di rito dopo il problema muscolare accusato col Parma. (Tiscali Sport)
Infortunio Lazzari, le condizioni del giocatore in vista del Parma: la situazione in casa Lazio Come riporta Il Corriere dello Sport, in casa Lazio saranno da valutare le condizioni di Lazzari per la sfida contro il Parma. (LazioNews24.com)
Non solo la sconfitta, molto pesante ai fini della classifica, contro i ducali di Cristian Chivu, ma anche un infortunio che terrà lontano dai campi per qualche tempo il titolarissimo di Igor Tudor. Da quando è arrivato alla Juventus, l’allenatore croato ha, infatti, schierato sempre dal primo minuto Dusan Vlahovic. (CalcioMercato.it)
La Juventus, attraverso i suoi canali ufficiali, informa che "Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, presso il J|medical, a esami diagnostici che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra: le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". (CalcioNapoli24)
Questo l'esito degli esami cui è stato sottoposto presso il JMedical l'attaccante della Juve Dusan Vlahovic, costretto a uscire all'intervallo della trasferta di Parma e sostituito da Conceiçao. "Sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra". (Sportmediaset)
Secondo quanto riportato da JuventusNews24, l’esterno bianconero è definitivamente recuperato: contro i lombardi ci sarà […] 4"> Infortuni Juve, quel giocatore è ritornato in gruppo. (CalcioNews24.com)