Inter, da C. Augusto all’attacco: Inzaghi ne cambia 7 con la Stella Rossa, formazione decisa

Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. Pronto Sommer in porta, col terzetto... Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Stasera Inter-Stella Rossa, match valido per la seconda giornata di Champions League. La formazione serba giocherà con un modulo offensivo, senza paure. La probabile formazione di Inter-Stella Rossa. (Inter-News)

Questa sera l’Inter sfiderà la Stella Rossa in Champions League con l’obiettivo di vincere per dare continuità al prezioso pareggio ottenuto all’Etihad Stadium contro il Manchester City. I nerazzurri vogliono infatti centrare la qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff, entrando quindi fra le prime otto in classifica. (Passione Inter)

PRESENZE DA TITOLARE – Due partite di Champions League, due presenze da titolare per Mehdi Taremi. Entrambe non per emergenza, ma per scelta tecnica. Una coincidenza che è difficile identificare come casuale. (Inter-News)

Inzaghi sogno dello United. Taremi-Arnautovic con la Stella Rossa. Le top news delle 13

Riecco la Champions League e l'Inter punta al bottino pieno per dare continuità al pari di Manchester contro il City di Guardiola. Di fronte la Stella Rossa che nella prima giornata ha fatto sudare il Benfica (1-2 al Marakana di Belgrado). (Fcinternews.it)

Eccellenza – La sfida tra Arce 1932 e Ferentino Calcio si è conclusa con una preziosa vittoria per gli amaranto, che hanno trionfato in una partita combattuta fino all’ultimo respiro. Una prestazione che ha messo in luce il carattere e la determinazione di una squadra pronta a sacrificarsi, anche in inferiorità numerica. (Frosinone News)

L'Inter torna in campo stasera per la prima gara in casa della nuova Champions League a girone unico, per centrare il primo successo dopo il prezioso pareggio strappato al City. Inzaghi prepara diversi cambi di formazione con la Stella Rossa, in attacco si va verso la coppa inedita formata da Taremi e Arnautovic. (L'Interista)