Brescia, coppia investita e uccisa da un treno: ipotesi suicidio

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Ascolta ora 00:00 00:00 I punti chiave La tragedia Articolo in aggiornamento Tragedia nel Bresciano, dove una coppia è stata travolta e uccisa da un treno. La dinamica non è ancora stata chiarita, ma potrebbe trattarsi di un gesto estremo. Le vittime sono un uomo e una donna di cui, al momento, non si conoscono le generalità. Sull'accaduto indagano le forze dell'ordine. La tragedia Il fatto è accaduto poco dopo le ore 13 alla stazione di San Zeno Naviglio, nel Bresciano, nel tratto di binari tra via Belleguardello (Montirone) e la stazione San Zeno. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il macchinista, sotto shock per quanto accaduto, non li avrebbe visti se non all'ultimo momento e non ha potuto fare nulla per evitarli, nonostante il disperato tentativo di una brusca frenata. Marito e moglie sono morti sui binari: sono loro le vittime della tragedia che nel primo pomeriggio di lunedì 24 giugno ha sconvolto il Bresciano. (Today.it)

Ancora da chiare la dinamica dell'incidente e l'età delle vittime, morte entrambe sul colpo. Dalle prime ipotesi sembrerebbe trattarsi di un gesto estremo Interrotta la linea ferroviaria che serve i collegamenti tra Brescia - Cremona e Brescia - Parma (TGR Lombardia)

Foto di repertorio Sono marito e moglie le due vittime travolte dal treno a San Zeno Naviglio, nel Bresciano. Il giorno dopo la tragedia sono emersi i particolari: i due erano sposati da dieci anni e hanno deciso di farla finita tenendosi per mano e gettandosi sotto al convoglio. (Fanpage.it)

Brescia, due persone investite e uccise da un treno

Ci sono oramai pochi dubbi sull’incidente avvenuto lunedì sulla linea ferroviaria Brescia-Parma, dove due persone, un uomo e una donna, sono stati travolti da un treno regionale in transito, rimanendo uccisi sul colpo. (QuiBrescia.it)

da 7.27 (siamo) a 8.14 (crescita) e da 9.00 (l’olio) alla fine sat/gtr (OglioPoNews)

Due persone – un uomo e una donna di età non nota – sono state investite e uccise in stazione a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, poco dopo le 13. Non sono note informazioni sulla dinamica. Sul posto, oltre a personale medico, con l’elisoccorso, e i vigili del fuoco anche le forze dell’ordine per le indagini del caso. (LAPRESSE)