Live Ajax-Napoli 0-0 Raspadori divora subito il vantaggio!

ilmattino.it SPORT

Gruppo A, terza giornata della fase a gironi di Champions League: Ajax contro Napoli, con gli azzurri forti del primato in classifica grazie alle due vittorie ottenute in altrettante partite. Il poker rifilato al Liverpool al debutto e lo 0-3 con cui gli azzurri hanno battuto i Rangers a domicilio rendono il Napoli la capolista del raggruppamento Champions. L'Ajax, invece, dopo aver travolto gli scozzesi nella prima giornata ha perso ad Anfield nel finale contro i Reds. (ilmattino.it)

Su altre fonti

In streaming, il match sarà disponibile sull'app Sky Go su PC, smartphone o tablet. Inoltre sarà possibile guardare la partita su NOW e Mediaset Infinity, in questo caso con l'app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, sul sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. (Adnkronos)

L’uruguayano era partito titolare già col Liverpool. Dovrebbe riposare Politano, Raspadori inizierà in panchina. Confermato il centrocampo (IlNapolista)

Federico Casotti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Show'. Si è soffermato su Ajax-Napoli: I lancieri non arrivano da un momento brillante, ma nelle prime uscite europee ha già dimostrato di potersi giocare i primi posti del girone. (AreaNapoli.it)

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete, per parlare delle scelte di formazione di Luciano Spalletti contro l'Ajax: Non c’è stata alcuna rifinitura del Napoli stamani, ho saputo da voci di dentro che la squadra ha fatto in albergo un risveglio muscolare. (AreaNapoli.it)

Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta Fonte: dal nostro inviato ad Amsterdam, Francesco Carbone (Tutto Napoli)

Mimmo Carratelli, giornalista e scrittore, memoria storica del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un calcio alla radio, per parlare della partita di stasera Ajax-Napoli. (AreaNapoli.it)