Monza-Cagliari, Nicola: "Dovremo capire quando attaccare e quando difendere"

Monza-Cagliari, Nicola: Dovremo capire quando attaccare e quando difendere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Mister Nicola non firma per un risultato positivo a fronte di una prestazione insufficiente. I due aspetti si condizioneranno a vicenda anche a Monza, dove è in programma uno scontro diretto con la squadra appena passata sotto la guida di Bocchetti attualmente fanalino di coda del campionato. Il Cagliari si presenterà sul prato del Brianteo da penultimo in classifica dopo il pareggio tra Venezia ed Empoli, un motivo in più per evitare una sconfitta che pur non costando alla squadra la retrocessione all’ultima posizione, potrebbe insinuare nell’ambiente rossoblù qualche dubbio sull’efficacia del lavoro dell’attuale staff tecnico. (RaiNews)

La notizia riportata su altre testate

Per la Snai, la vittoria del Cagliari ha una quota non tanto alta, a 3,00. La squadra di Bocchetti proverà a rialzare la testa, mentre i rossoblù di Nicola proveranno a tornare in Sardegna con un risultato positivo, consci dell’importanza dello scontro diretto. (Calcio Casteddu)

«Il Cagliari sicuramente è sempre stata una squadra ben al di sopra della zona play out, quindi vederla in una posizione che non le compete, spiace ma al tempo stesso preoccupa come avversaria. Marta Nava, giornalista sportiva vicina agli ambienti del Monza, ha parlato del Cagliari di Davide Nicola in vista della prossima gara contro i brianzoli (Cagliari News 24)

La presentazione Sede: U-Power Stadium (Monza) (Bwin News)

Monza, Bocchetti: "Dany Mota da valutare. Fuori Pessina e Cragno"|Serie A

Nicola esprime fiducia nei propri giocatori e non si lascia influenzare dal mercato, concentrando la sua attenzione sul miglioramento della squadra. L'allenatore sottolinea l'importanza di essere cinici in campo e di sfruttare le opportunità contro gli avversari. (Sardegna Live)

INFORTUNATI E MERCATO -“Non è a disposizione Luvumbo ma sta migliorando, Jankto ha la febbre ma per il resto tutto ok. (Casteddu Online)

Il Monza, dopo la sconfitta all'utimo secondo contro il Parma, riparte da un'altra sfida per la salvezza. All'U-Power Stadium arriva il Cagliari, che ha concluso il 2024 perdendo 3-0 in casa contro l'Inter finendo anche tra la contestazione del pubblico. (Calciomercato.com)