Nicola: «Facile notare cosa non va, noi gli diamo il giusto tempo. Fare gol? Ecco cosa penso» - Cagliari

Nicola: «Facile notare cosa non va, noi gli diamo il giusto tempo. Fare gol? Ecco cosa penso» - Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Conferenza stampa Nicola: l’allenatore del Cagliari interviene per presentare la partita di domani contro il Monza Davide Nicola oggi ha parlato presso i locali del CRAI Sport Center di Assemini alla vigilia della 19a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Cagliari interviene riguardo il match in programma domani, alle 12.30, contro il Monza. Alcune sue dichiarazioni: GOL – «Voi vi concentrate sulle problematiche, è più facile notare ciò che non va, noi gli dedichiamo il giusto tempo. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Bisogna affrontare queste gare con entusiasmo. La nostra salvezza dobbiamo costruirla in casa, sono convinto che i ragazzi faranno tanti punti”. (Forza Monza)

"Pessina, Gagliardini e Cragno sono fuori". (SOS Fanta)

Il Cagliari si presenterà sul prato del Brianteo da penultimo in classifica dopo il pareggio tra Venezia ed Empoli, un motivo in più per evitare una sconfitta che pur non costando alla squadra la retrocessione all’ultima posizione, potrebbe insinuare nell’ambiente rossoblù qualche dubbio sull’efficacia del lavoro dell’attuale staff tecnico. (RaiNews)

Prima assoluta in panchina tra Nicola e Bocchetti

Monza, Bocchetti: "Lottare e rimanere compatti. Col Cagliari possiamo fare l'impresa" (TUTTO mercato WEB)

Fra chi si è fermato con i sostenitori (domani attesi più di mille tifosi del Cagliari nel settore ospiti, in una sfida che storicamente richiama pubblico) Mattia Felici, il monzese di nascita Gabriele Zappa, Roberto Piccoli, Antoine Makoumbou e capitan Leonardo Pavoletti, ma anche l'allenatore Davide Nicola – che prima della partenza ha parlato in conferenza stampa – e il suo vice Simone Barone. (L'Unione Sarda.it)

ESPERIENZA LIMITATA. Il debutto nel Monza, a Parma, si è chiuso con una sconfitta. L’ex difensore della Nazionale ha disputato, come allenatore, appena 7 incontri. (Calcio Casteddu)