quote Monza Cagliari: il pronostico sullo scontro salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esordio a Parma è stato davvero sfortunato per il nuovo tecnico perché dopo l’ottima prestazione è arrivata la beffa nel finale. I brianzoli recuperano Djuric in attacco, mentre nei sardi è ancora out Luvumbo. C’è molto equilibrio nelle quote di Monza-Cagliari, delicatissimo scontro salvezza. Quote Monza-Cagliari del: 4/1/2025 Fischio d’inizio: domenica 5 gennaio, ore 12.30 Sede: U-Power Stadium (Monza) La presentazione Il Monza ospita il Cagliari nel lunch match domenicale della 19esima giornata di Serie A, che chiude il girone d’andata delle due formazioni. (Bwin News)
La notizia riportata su altri media
MOTA - "Un grandissimo calciatore. Bisogna valutarlo, si è allenato da poco. Oggi abbiamo l’ultimo allenamento. Abbiamo qualche acciacco ma oggi è il giorno dell’esamina. Facciamo ultimo allenamento oggi. (SOS Fanta)
Sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, visto che i rossoblù di Davide Nicola hanno solo 4 punti in più, si trovano anch'essi in zona retrocessione e sono reduci da una striscia altrettanto negativa (5 passi falsi di fila, coppa compresa). (Monza-News)
La posta in palio è altissima in un match che mette di fronte due formazioni reduci da quattro sconfitte consecutive e che hanno fin qui messo a segno 16 reti ciascuna (solo il Lecce ha fatto peggio). I brianzoli in casa non hanno ancora mai vinto mentre i sardi in trasferta hanno messo insieme 5 punti (una vittoria e due pareggi). (Tuttosport)
È uno dei concetti espressi in conferenza stampa da Davide Nicola alla vigilia dello scontro salvezza che vedrà il suo Cagliari sfidare il Monza dopo il ko dell'ultimo match del 2024 contro l'Inter: "Dovremo essere bravi a tenere in considerazione alle fasi di difesa e attacco. (Fcinternews.it)
NOVITÀ. La partita di domani all’U-Power Stadium tra Monza e Cagliari vedrà per la prima volta di fronte in carriera i tecnici Salvatore Bocchetti e Davide Nicola. Bocchetti è subentrato sulla panchina brianzola il 23 dicembre, dopo la fine della gestione Nesta. (Calcio Casteddu)
Mister Nicola non firma per un risultato positivo a fronte di una prestazione insufficiente. I due aspetti si condizioneranno a vicenda anche a Monza, dove è in programma uno scontro diretto con la squadra appena passata sotto la guida di Bocchetti attualmente fanalino di coda del campionato. (RaiNews)