Monza, Bocchetti: "Lottare e rimanere compatti. Col Cagliari possiamo fare l'impresa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza, Bocchetti: "Lottare e rimanere compatti. Col Cagliari possiamo fare l'impresa" Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti ha parlato in conferenza stampa: "La squadra già dal giorno dopo ha dato una buona risposta durante l’allenamento - riporta TuttoMonza.it -. Mi è piaciuto lo spirito della squadra. Bisogna lottare, rimanere compatti tutti assieme. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il Cagliari cerca determinazione ed equilibrio. L'allenatore sottolinea l'importanza di essere cinici in campo e di sfruttare le opportunità contro gli avversari. (Sardegna Live)
Fra chi si è fermato con i sostenitori (domani attesi più di mille tifosi del Cagliari nel settore ospiti, in una sfida che storicamente richiama pubblico) Mattia Felici, il monzese di nascita Gabriele Zappa, Roberto Piccoli, Antoine Makoumbou e capitan Leonardo Pavoletti, ma anche l'allenatore Davide Nicola – che prima della partenza ha parlato in conferenza stampa – e il suo vice Simone Barone. (L'Unione Sarda.it)
Monza e Cagliari oggi si affrontano allo U-Power Stadium. Le due squadre viaggiano in campionato su umori simili, ma con i brianzoli ultimi in classifica a quota 10 punti. Per la Snai, la vittoria del Cagliari ha una quota non tanto alta, a 3,00. (Calcio Casteddu)
La posta in palio è altissima in un match che mette di fronte due formazioni reduci da quattro sconfitte consecutive e che hanno fin qui messo a segno 16 reti ciascuna (solo il Lecce ha fatto peggio). I brianzoli in casa non hanno ancora mai vinto mentre i sardi in trasferta hanno messo insieme 5 punti (una vittoria e due pareggi). (Tuttosport)
Sono quattro gli indisponibili nel Cagliari partito questo pomeriggio – con un aereo direzione Milano Linate – per la trasferta di domani (ore 12.30) a Monza. (L'Unione Sarda.it)
LA PARTITA - "A Parma abbiamo fatto delle cose importanti e per il Cagliari i ragazzi si sono allenati benissimo, con un grande spirito. (Calciomercato.com)