Cagliari, Nicola dimentica il ko con l'Inter e punta il Monza: "Dobbiamo concentrarci solo su noi stessi"

Cagliari, Nicola dimentica il ko con l'Inter e punta il Monza: Dobbiamo concentrarci solo su noi stessi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"È importante dare valore a prestazione e risultato". È uno dei concetti espressi in conferenza stampa da Davide Nicola alla vigilia dello scontro salvezza che vedrà il suo Cagliari sfidare il Monza dopo il ko dell'ultimo match del 2024 contro l'Inter: "Dovremo essere bravi a tenere in considerazione alle fasi di difesa e attacco. Fare una grande prestazione significa anche questo. Siamo consci che da noi ci si aspetta tanto, dobbiamo capire quando bisogna essere cinici, fare male, e difenderci, anche buttando via la palla". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Goal o No Goal? Occhio ai numeri Con le partite di oggi si chiude il girone di andata della Serie A . A ora di pranzo si parte con la sfida salvezza tra Monza e Cagliari . (Tuttosport)

Probabili formazioni Monza Cagliari – La prima domenica del 2025 di Serie A verrà inaugurata da Monza-Cagliari, lunch match della 19^ giornata. I brianzoli cercano il primo successo col nuovo allenatore e soprattutto devono accorciare il distacco dalla zona salvezza, i sardi vogliono invece allungare a +7 sui rivali di questa partita. (FantaMaster)

Il Monza, dopo la sconfitta all'utimo secondo contro il Parma, riparte da un'altra sfida per la salvezza. All'U-Power Stadium arriva il Cagliari, che ha concluso il 2024 perdendo 3-0 in casa contro l'Inter finendo anche tra la contestazione del pubblico. (Calciomercato.com)

Monza-Cagliari, le quote degli scommettitori: brianzoli leggermente favoriti dal pronostico

Quanto il mercato condizionerà le sue scelte? Alessandro Giglio 4 gennaio - 16:50 (CalcioNapoli1926.it)

Fischio d’inizio: domenica 5 gennaio, ore 12.30 Sede: U-Power Stadium (Monza) (Bwin News)

La squadra di Bocchetti proverà a rialzare la testa, mentre i rossoblù di Nicola proveranno a tornare in Sardegna con un risultato positivo, consci dell’importanza dello scontro diretto. Per la Snai, la vittoria del Cagliari ha una quota non tanto alta, a 3,00. (Calcio Casteddu)