Inzaghi a DAZN: "Cambi di formazione? Ho fiducia in tutti. In attacco ho dovuto fare delle scelte perché..."

L'Inter riparte dopo la sosta Nazionali e lo fa a Monza, nel match valido per la quarta giornata di campionato. A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida dell'U-Power Stadium, tocca al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parlare davanti alle telecamere di DAZN: "È una partita non semplice, tutte nascondono insidie. Servirà il giusto atteggiamento, il Monza a Firenze ha fatto un'ottima gara". Oggi ha fatto qualche cambio, ma Mkhitaryan è insostituibile. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il Monza dopo due pareggi in tre partite cerca invece il colpo grosso. (TGR Lombardia)

Inter a Monza col turnover soft: Taremi e Zielinski, quant'è difficile prendersi il posto (TUTTO mercato WEB)

LE DICHIARAZIONI – Alessandro Nesta si è così espresso a DAZN al termine di Monza-Inter: «Sono contento della prestazione perché i ragazzi si sono impegnati, però il risultato lo guardo diversamente dato il modo in cui si era messa la partita. (Inter-News)

FOTO – Monza-Inter, tra poco si scende in campo: la scelta della maglia!

Photo credits: Andrea Rosito "Chiaramente sarà una partita non semplice, ogni settimana vediamo come tutte le partite nascondano delle insidie", esordisce Inzaghi. "Noi dovremo avere l'atteggiamento giusto, il Monza è una squadra che sta bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Monza-Inter è la sfida in programma alle 20:45 all’U-power Stadium. In vista del difficile impegno casalingo contro i nerazzurri, Alessandro Nesta punta su un nuovo cambio sulla trequarti a supporto di Djuric unica punta. (Inter-News)

Monza-Inter è la partita in programma questa sera all’U-Power Stadium, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi, dopo la sosta per le Nazionali e a pochi giorni dall’esordio in Champions League, vuole riprendere il suo cammino in campionato (Inter-News)