Doppia tragedia durante una battuta di caccia: spara alla nuca dell'amico e poi si toglie la vita
Doppia tragedia durante una battuta di caccia: spara alla nuca dell'amico e poi si toglie la vita L'incidente è avvenuto ieri sera nel cagliaritano. A perdere la vita due ragazzi di 27 e 28 anni CAGLIARI. Una terribile tragedia avvenuta nei boschi della Sardegna, costata la vita a due ragazzi giovanissimi, uno di 28 anni e uno di 27. Due cacciatori, Giacomo Desogus e Matthias Steri, sono stati trovati morti durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari. (il Dolomiti)
Su altre fonti
Una battuta di caccia si è trasformata in tragedia nei boschi di Mela Murgia, a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. Nella notte, i corpi di Giacomo Desogus, 28 anni, nella foto, e Matthias Steri, 27 anni, sono stati trovati privi di vita dai carabinieri e dai soccorritori. (BlogSicilia.it)
Sarà eseguita tra mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre l'autopsia sui corpi di Giacomo Desogus, di 28 anni, e Matthias Steri, di 27, entrambi di Quartu Sant'Elena (Città metropolitana di Cagliari) vittime della tragica battuta di caccia avvenuta nelle campagne di Quartu domenica pomeriggio. (Tiscali Notizie)
Un colpo partito per sbaglio, questa la dinamica secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, dalla doppietta di Giacomo Desogus, 28 anni, imbracciata però dall'amico Matthias Steri, 27 anni, e Desogus muore sul colpo, centrato alla nuca dalla scarica di pallini. (il Giornale)
I due ragazzi di Quartu Sant'Elena sono morti domenica pomeriggio nelle campagne di Quartu a causa di un drammatico incidente: uno dei due giovani, 28 anni Giacomo e 27 Matthias, ha esploso un colpo di fucile che ha ucciso l'altro, per poi rivolgere l'arma contro se stesso probabilmente in preda alla disperazione per aver sparato all'amico fraterno. (leggo.it)
Il sindaco Graziano Milia espresso il dolore e la vicinanza della comunità: “La notizia della tragica scomparsa dei due giovani quartesi nelle campagne di Santu Lianu ha scosso profondamente la nostra comunità. (SardiniaPost)
Poi la disperazione e la decisione di suicidarsi. Sono Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, di 27, entrambi di Quartu Sant’Elena (Cagliari) le vittime della battuta di caccia scoperte ieri … (Il Fatto Quotidiano)