Graziani dà le griglie: «Davanti a tutte oggi l’Inter più altre due!»

Graziani si esprime sul prossimo campionato di Serie A. L’ex giocatore e oggi opinionista pone l’Inter più altre due davanti a tutte. GRIGLIA – Francesco ‘Ciccio’ Graziani, su Radio Sportiva, dà le griglie di partenza del prossimo campionato di Serie A: «L’Inter in primis, perché è la squadra da battere, poi dico Milan, Juventus, il Napoli con Antonio Conte. Inserisco anche l’Atalanta, difficile il Bologna che si ripeta, non credo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

A Budapest è tempo di gara per il GP Ungheria, tredicesima tappa del Mondiale di Formula 1 2024. Sarà una sfida tutta da seguire quella tra la McLaren e la Red Bull, con Lando Norris che partirà dalla pole davanti a Oscar Piastri mentre Max Verstappen scatterà appena dietro una prima fila tutta papaya. (LiveGP.it)

Straordinaria prova di forza della McLaren nelle qualifiche in Hungaroring: la scuderia papaya torna a monopolizzare la prima fila in un Gran Premio di Formula 1 per la prima volta dal 2012. Sarà Lando Norris a scattare davanti a tutti per la terza volta in carriera (la seconda nell'arco di un mese), bruciando di appena 22 millesimi il compagno di squadra Oscar Piastri. (Eurosport IT)

Il GP dell’Ungheria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 21 luglio 2024, alle ore 15.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Ferrari, Vasseur difende Leclerc dopo l’incidente: le parole del team principal

Sul tracciato di Budapest, in una giornata inizialmente condizionata dalla pista bagnata dalla pioggia, il pilota britannico centra la seconda pole della carriera girando in 1’15”227. Lando Norris in pole position nel Gp di Ungheria 2024, tredicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Michele Padovano, noto per il suo passato con Napoli e Juventus, ha iniziato esprimendo il suo giudizio su diversi giocatori chiave della squadra azzurra. L’ex attaccante del Napoli esprime fiducia nell’impatto di Conte e predice una stagione da protagonista per gli azzurri. (Napolipiu.com)

Frédéric Vasseur fa scudo di Charles Leclerc dopo l’errore del monegasco che ha compromesso a quest’ultimo la possibilità di scendere in pista per la seconda sessione di prove libere per il GP d’Ungheria. (Motomondiale.it)