Pronostico Banik Ostrava VS Sigma Olomouc (Repubblica Ceca Cup) – 22 aprile 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Repubblica Ceca Cup, il Banik Ostrava affronta in semifinale il Sigma Olomouc Il Banik Ostrava sfiderà il Sigma Olomouc in occasione del match valevole per la semifinale di Repubblica Ceca Cup. La sfida è in programma martedì 22 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 19:00. I rossoblù nel turno precedente hanno eliminato lo Jablonec vincendo 1-0 in trasferta grazie al sigillo di Tomas Rigo. In campionato la formazione di Pavel Hapal è reduce da due vittorie consecutive ottenute contro Dukla Praga e Bohemians Praga 1905. (News Sports)

Su altre testate

Niente musica, niente botti e coriandoli: silenzio. La festa a San Lorenzo Dorsino, comunità trentina che sorge alle pendici delle Dolomiti di Brenta, ad un amen dal lago di Molveno e dal Parco Nazionale dell'Adamello dove ieri è scatto il Tour of The Alps, rispetta il lutto per la morte di Papa Francesco. (il Giornale)

Giulio Ciccone è pronto per il Giro. Il ciclista abruzzese della Lidl-Trek ha vinto la prima tappa del Tour of the Alps, partenza e arrivo a San Lorenzo Dorsino, una delle poche manifestazioni sportive in questa Pasquetta di lutto. (RaiNews)

Inizia col piede giusto il Tour of the Alps 2025 per Giulio Ciccone, che torna finalmente a vincere dopo quasi due anni di digiuno e lo fa nel modo che gli è più congeniale: attaccando con determinazione e poi piazzando la stoccata finale sul traguardo in salita di San Lorenzo Dorsino. (Il Messaggero)

La sfida è in programma mercoledì 23 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 15:00. HNL, la Dinamo Zagabria sarà ospite del Gorica nel match della trentunesima giornata di campionato (News Sports)

Il Tour of the Alps ha visto un grande protagonista nella figura di Giulio Ciccone, corridore della LIDL-Trek. La prima tappa, disputata a San Lorenzo Dorsino, è stata caratterizzata da un finale in salita, perfetto per le sue doti di scattista. (InBici)

Ciccone è ovviamente anche il primo leader della classifica generale con 4" di vantaggio su Gall e 6" su Seixas. Giulio Ciccone ha vinto la prima tappa del Tour of the Alps 2025. (Sportmediaset)