La casa di via dei Papaveri a Opicina dove un uomo è precipitato dal balcone

La casa di via dei Papaveri a Opicina dove un uomo è precipitato dal balcone
Il Piccolo INTERNO

La casa di via dei Papaveri a Opicina dove un uomo è precipitato dal balcone Nel video girato da Francesco Bruni le immagini della casa di Opicina, in via dei Papaveri dove è avvenuto l'incidente su cui sta indagando la Procura. Un uomo di 45 anni è caduto dal balcone del primo piano finendo a terra ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara a Trieste. La magistratura sta indagando per capire se è stata una caduta accidentale, un tentato suicidio o un tentato omicidio da parte della sua compagna, una brasiliiana con cui convive che è stata messa in stato di fermo. (Il Piccolo)

Su altri media

Non è in pericolo di vita il 45enne caduto dal balcone a Opicina, nella provincia di Trieste. Dopo le prime indagini la compagna 40enne è stata posta in stato di fermo. Pare che prima di precipitare dal primo piano dell'abitazione tra i due fosse in corso una lite. (Today.it)

È stato prelevato il dna della donna che conferma l’ipotesi del tentato omicidio Il fatto è successo a Opicina (triestecafe.it)

È accusata di aver spinto giù dal balcone della loro abitazione il compagno durante un litigio. La Procura di Trieste ha aperto un fascicolo per tentato omicidio a carico di una donna di 40 anni residente a Opicina (Fanpage.it)

Opicina. Litiga con la compagna poi precipita dal balcone. Grave un 45enne. Fermata la donna

TRIESTE. Opicina, via dei Papaveri 20. (Il Piccolo)

Un uomo, di 45 anni, di Opicina (Trieste), è caduto dal balcone del proprio appartamento, posto al primo piano di un palazzo, e la compagna, di 40 anni, si trova in stato di fermo dopo le prime indagini. (leggo.it)

Sul caso stanno indagando i carabinieri, che hanno già informato la Procura della Repubblica di Trieste. È stata fermata la compagna dell'uomo di 45 anni che nel pomeriggio di ieri, domenica 30 giugno, è precipitato dal balcone di un appartamento in via dei Papaveri 20 a Opicina facendo un volo di cinque metri. (ilgazzettino.it)