Dani Alves assolto, ecco perchè

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Dani Alves assolto: il Tribunale Superiore di Giustizia della Catalogna annulla la condanna per aggressione sessuale Il Tribunale Superiore di Giustizia della Catalogna (TSCJ) ha assolto Dani Alves dall’accusa di aggressione sessuale, annullando così la condanna precedentemente inflitta all’ex terzino di Juventus e Barcellona. Fonte foto: Gazzetta dello Sport Il brasiliano, che aveva ricevuto una pena di 4 anni e 6 mesi, si trovava in libertà condizionale in attesa dell’esito dell’appello, che era stato impugnato da tutte le parti coinvolte. (News Sports)

Ne parlano anche altre testate

Dani Alves assolto dalle accuse di violenza sessuale: cos'era successo e perché la decisione è cambiata Federico Targetti (Calciomercato.com)

Il brasiliano era stato condannato in primo grado a 4 anni e mezzo di reclusione dal Tribunale di Barcellona il 22 febbraio 2024. La Procura aveva chiesto una condanna a nove anni, mentre la difesa della vittima aveva proposto 12 anni. (Sky Sport)

I fatti vedevano l'ex terzino di Barcellona e Juventus, in libertà provvisoria dallo scorso marzo, accusato per violenza su una donna durante una serata in discoteca. Fine della storia. (ilmessaggero.it)

La condanna a 4 anni e mezzo in primo grado L'ex calciatore del Barcellona e della Juventus Dani Alves è stato assolto in appello dall'accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane nella discoteca Sutton di Barcellona. (la Repubblica)

Dopo aver trascorso oltre un anno in carcere, Dani Alves è stato assolto dall'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza nella discoteca Sutton di Barcellona. (Sport Mediaset)

L'ex calciatore brasiliano era stato accusato di aver stuprato una ragazza di 23 anni nella notte del 30 dicembre 2022, all'interno di una discoteca di Barcellona. La Corte di Giustizia della Catalogna ha assolto Dani Alves dall'accusa di violenza sessuale per la quale era stato condannato lo scorso anno a quattro anni e mezzo di carcere. (Eurosport IT)