Eleonora Giorgi: il tumore, i figli, il racconto della malattia e l'amore con Massimo Ciavarro. Chi è l'attrice ospite a Verissimo

Eleonora Giorgi: il tumore, i figli, il racconto della malattia e l'amore con Massimo Ciavarro. Chi è l'attrice ospite a Verissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SALUTE

Eleonora Giorgi è nata a Roma il 21 ottobre 1953. L'attrice e regista è diventata celebre negli anni '80 grazie alle sue interpretazioni in pellicole che hanno fatto la storia del cinema italiano. Ha recitato in oltre quaranta film. Nel corso della sua storia professionale ha avuto l'opportunità di collaborare con alcuni dei più grandi personaggi del cinema italiano. Da Fellini ad Argento e Lanfranchi, oltre a Mandredi e Verdone. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

"Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". (Virgilio)

Leggi tutta la notizia "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. (Virgilio)

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono stati ospiti a Verissimo. L'attrice ha detto: «Grazie Silvia perché mi sei sempre vicina anche fuori dal programma e oggi c'è anche Massimo e mi avete dato una grande gioia. (leggo.it)

Eleonora Giorgi e il tumore: "Spero nella cura sperimentale"

«Il nostro è stato un grandissimo amore», ha dichiarato l'attrice. Eleonora Giorgi s'è raccontata a Verissimo, condividendo la sua battaglia contro il tumore al pancreas e il percorso di cure a cui si sta sottoponendo. (ilmattino.it)

“Il pubblico deve saperlo: mi state molto accanto anche al di là del programma. In alto un estratto dell'intervista di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro a Verissimo (Today.it)

L'attrice 70enne da tempo lotta con un tumore al pancreas. Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute. (Adnkronos)