Incontro per i media con il tecnico Vanoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, sabato 19 aprile, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l'incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Torino-Udinese, 33a giornata del campionato di Serie A Enilive. Sarà possibile partecipare all'evento previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, venerdì 18 aprile, presso l'ufficio stampa (media.accreditation@torinofc.it). Ai media accreditati verrà inviata mail di conferma con l'orario della conferenza. (TORINO FC 1906 | Sito Ufficiale)
La notizia riportata su altri media
“E’ una sfida da decimo posto? Non voglio rispondere, voglio giocare partita dopo partita. Paolo Vanoli rimanda alla fine del campionato il giudizio sulla sua prima stagione in Serie A. (La Stampa)
"Li facciamo a fine campionato, anche perché non sarei coerente con ciò che continuo a ripetere - la risposta del tecnico a chi gli chiede di dare un giudizio sul cammino della sua squadra - e quindi pensiamo sempre a dare il massimo ad ogni partita: vogliamo ritrovare la vittoria che ci è mancata nelle ultime due gare, siamo focalizzati solo questo". (Torino Cronaca)
"In questa settimana lunga abbiamo recuperato le energie, ma non avremo Lazaro e anche Vlasic è a rischio - continua l'allenatore granata all'antivigilia della sfida casalinga contro l'Udinese - ma ho diverse soluzioni: a Como ho voluto mettere due punte anche per dare un messaggio alla squadra". (Sportmediaset)

FARE COME AL MEAZZA – Prima di Monza-Napoli, ha parlato su DAZN Alessandro Nesta. Il tecnico dei brianzoli, che sono quasi condannati alla retrocessione in Serie B, ha presentato così il match che inizia alle 18. (Inter-News)
Sarà Zapata a leggere i nomi del Torino a Superga o Ricci? "Lo fa il capitano, quindi Zapata". Vanoli ha tolto ogni dubbio nella conferenza stampa odierna: sarà il colombiano a leggere i nomi dei caduti di Superga dopo la Messa del 4 maggio. (Toro News)
Le parole di Vanoli sul rientro al Filadelfia di Zapata e Schuurs (Toro News)