Torino, le ultime verso l'Udinese: speranza Vlasic, out Lazaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue l’avvicinamento dei granata alla partita del lunedì di Pasquetta contro l’Udinese (ore 12.30, Olimpico Torino) per il 33° turno di campionato. Ieri al Filadelfia si è tenuta una doppia sessione di lavoro. Al mattino i giocatori hanno lavorato in palestra, mentre nel pomeriggio è stata affrontata una seduta tattica in campo. Come nei giorni precedenti, anche ieri Valentino Lazaro e Nikola Vlasic non hanno fatto parte del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
"In questa settimana lunga abbiamo recuperato le energie, ma non avremo Lazaro e anche Vlasic è a rischio - continua l'allenatore granata all'antivigilia della sfida casalinga contro l'Udinese - ma ho diverse soluzioni: a Como ho voluto mettere due punte anche per dare un messaggio alla squadra". (Sportmediaset)
Nesta ha presentato la sfida tra Monza e Napoli. Il tecnico dei brianzoli ha fatto riferimento alla partita con l’Inter persa 3-2. (Inter-News)
Non è ancora tempo di bilanci in casa Toro, almeno a sentire Paolo Vanoli. (Torino Cronaca)

“Vogliamo vincere”, taglia corto l’allenatore granata. E non ne vuole sapere di parlare di futuro. (La Stampa)
Giacomo Stanchi Redattore 19 aprile - 17:33 Sarà Zapata a leggere i nomi del Torino a Superga o Ricci? "Lo fa il capitano, quindi Zapata". Vanoli ha tolto ogni dubbio nella conferenza stampa odierna: sarà il colombiano a leggere i nomi dei caduti di Superga dopo la Messa del 4 maggio. (Toro News)
Vanoli si è soffermato in conferenza sul ritorno al Filadelfia di Zapata, raccontando il percorso del colombiano e parlando delle tempistiche del rientro: "Non sono io l’addetto per tracciare gli orizzonti. (Toro News)