Torino, le ultime verso l'Udinese: speranza Vlasic, out Lazaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Prosegue l’avvicinamento dei granata alla partita del lunedì di Pasquetta contro l’Udinese (ore 12.30, Olimpico Torino) per il 33° turno di campionato. Ieri al Filadelfia si è tenuta una doppia sessione di lavoro. Al mattino i giocatori hanno lavorato in palestra, mentre nel pomeriggio è stata affrontata una seduta tattica in campo. Come nei giorni precedenti, anche ieri Valentino Lazaro e Nikola Vlasic non hanno fatto parte del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"In questa settimana lunga abbiamo recuperato le energie, ma non avremo Lazaro e anche Vlasic è a rischio - continua l'allenatore granata all'antivigilia della sfida casalinga contro l'Udinese - ma ho diverse soluzioni: a Como ho voluto mettere due punte anche per dare un messaggio alla squadra". (Sportmediaset)

Nesta ha presentato la sfida tra Monza e Napoli. Il tecnico dei brianzoli ha fatto riferimento alla partita con l’Inter persa 3-2. (Inter-News)

Non è ancora tempo di bilanci in casa Toro, almeno a sentire Paolo Vanoli. (Torino Cronaca)

Toro, il punto dall’infermeria: Lazaro non recupera per l’Udinese. Da valutare Vlasic

“Vogliamo vincere”, taglia corto l’allenatore granata. E non ne vuole sapere di parlare di futuro. (La Stampa)

Giacomo Stanchi Redattore 19 aprile - 17:33 Sarà Zapata a leggere i nomi del Torino a Superga o Ricci? "Lo fa il capitano, quindi Zapata". Vanoli ha tolto ogni dubbio nella conferenza stampa odierna: sarà il colombiano a leggere i nomi dei caduti di Superga dopo la Messa del 4 maggio. (Toro News)

Vanoli si è soffermato in conferenza sul ritorno al Filadelfia di Zapata, raccontando il percorso del colombiano e parlando delle tempistiche del rientro: "Non sono io l’addetto per tracciare gli orizzonti. (Toro News)