Mafia: The Old Country, ritorno alle origini su console e PC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – 2K e Hangar 13 hanno presentato ai Game Awards un nuovo capitolo della saga di Mafia, ambientato nella Sicilia dei primi del ‘900: Mafia: The Old Country. Questo titolo segna un ritorno alle origini del franchise, immergendo i giocatori nel brutale mondo della criminalità organizzata dell’epoca. Con una forte componente narrativa, il gioco promette un’esperienza cinematografica graficamente impressionante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Gli account social della serie Mafia, hanno pubblicato un teaser per annunciare l'arrivo di un nuovo trailer di Mafia: The Old Country, il nuovo capitolo della serie, ai The Game Awards 2024. (Multiplayer.it)
Questo titolo segna un ritorno alle origini del franchise, immergendo i giocatori nel brutale mondo della criminalità organizzata dell'epoca. K e Hangar 13 hanno presentato ai Game Awards un nuovo capitolo della saga di Mafia, ambientato nella Sicilia dei primi del '900: Mafia: The Old Country. (Adnkronos)
L’annuncio arriva con il tono scanzonato e irriverente che ha sempre contraddistinto il franchise, promettendo un momento spettacolare per i fan della serie. A pochi giorni dall'arrivo dei The Game Awards 2024 comincia a infoltirsi la lista degli eventi, degli annunci e degli approfondimenti che vedremo durante la serata, e di sicuro ci saranno novità per Borderlands 4 e Mafia: The Old Country. (Spaziogames.it)
Mancano pochissime ore all’inizio dei The Game Awards 2024 e, come da tradizione, i leak non si sono fatti attendere. A farne le spese, questa volta, è stato il nuovo Mafia: The Old Country che – come ampiamente confermato nei giorni scorsi – tornerà a mostrarsi proprio questa sera con un nuovo attesissimo trailer. (GameSoul)