Confermato un trailer di Mafia: The Old Country per i The Game Awards 2024

Confermato un trailer di Mafia: The Old Country per i The Game Awards 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli account social della serie Mafia, hanno pubblicato un teaser per annunciare l'arrivo di un nuovo trailer di Mafia: The Old Country, il nuovo capitolo della serie, ai The Game Awards 2024. Purtroppo non ci sono informazioni di sorta in merito, visto che il posto con l'anticipazione mostra solo un video con il logo di Mafia e la data dei The Game Awards (il 12 dicembre). Anche il testo non è particolarmente rivelatore, dato che si limita a dire: "Ci vediamo ai The Game Awards!" Aggiungendo gli hashtag #MafiaTheOldCountry #TheGameAwards. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

K e Hangar 13 hanno presentato ai Game Awards un nuovo capitolo della saga di Mafia, ambientato nella Sicilia dei primi del '900: Mafia: The Old Country. Con una forte componente narrativa, il gioco promette un'esperienza cinematografica graficamente impressionante. (Adnkronos)

Borderlands 4, che Gearbox aveva già mostrato ad un fan malato terminale, sarà uno dei protagonisti della kermesse come annunciato tramite i profili social. A pochi giorni dall'arrivo dei The Game Awards 2024 comincia a infoltirsi la lista degli eventi, degli annunci e degli approfondimenti che vedremo durante la serata, e di sicuro ci saranno novità per Borderlands 4 e Mafia: The Old Country (Spaziogames.it)

Mafia: The Old Country, ritorno alle origini su console e PC

Mancano pochissime ore all’inizio dei The Game Awards 2024 e, come da tradizione, i leak non si sono fatti attendere. A farne le spese, questa volta, è stato il nuovo Mafia: The Old Country che – come ampiamente confermato nei giorni scorsi – tornerà a mostrarsi proprio questa sera con un nuovo attesissimo trailer. (GameSoul)

Questo titolo segna un ritorno alle origini del franchise, immergendo i giocatori nel brutale mondo della criminalità organizzata dell’epoca. Con una forte componente narrativa, il gioco promette un’esperienza cinematografica graficamente impressionante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)