Keira Knightley e il look da stadio che non ti aspetti

Keira Knightley e il look da stadio che non ti aspetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Un quadretto curioso che certamente non ti aspetti, che ha catturato la nostra attenzione certo, ma non più del look che Knightley ha scelto per l'occasione. Un abbinamento che ha portato un tocco di glamour anche sugli spalti, luogo che (wags a parte) premia solitamente più la funzionalità – soprattutto con le rigide temperature invernali – che l'estetica. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

A godersi la vittoria per 2-0 sulla Roma c'erano il musicista britannico James Righton insieme agli attori Keyra Knightley e Michael Fassbender. Ma il red carpet dal lago si è spostato allo stadio con la squadra del Como diventata un brand che attira perfino le star del cinema. (TGR Lombardia)

Una tappa obbligata per i vip, a quanto pare, dato che qualche tempo fa era stato il turno di Hugh Grent ed Andrew Garfield. (DiLei)

Stavolta c'erano Keira Knightley, che da ragazza tirava punizioni in Sognando Beckham, suo marito James Righton, di mestiere rockstar, Michael Fassbender e Adrien Brody. (ForzaRoma.info)

Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody a Como: che esultanza per Gabrielloni

| Tutti pazzi per il Como: parata di star di Hollywood allo stadio. Ecco perchè ROMA – Gli spalti del Como sono diventati da qualche tempo una passerella delle star di Hollywood e di ospiti internazionali. (Dire)

Fra il serio e il faceto, avrebbe sorriso se gli avessero detto che un giorno avrebbe segnato il primo gol in Serie A con la maglia del Como, incendiando di entusiasmo il mitologico Sinigaglia, sempre più hollywoodiano visto che in tribuna, stavolta, c'erano Keira Knightley , Adrien Brody e Michael Fassbender . (Tuttosport)

Il club lombard (TUTTO mercato WEB)

Keira Knightley e il look da stadio che non ti aspetti