È Como-Roma ma sembra la Notte degli oscar: Keira Knightley, Adrien Brody e Michael Fassbender sugli spalti

È Como-Roma ma sembra la Notte degli oscar: Keira Knightley, Adrien Brody e Michael Fassbender sugli spalti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La partita tra Como e Roma non è stata uno spettacolo solo sul campo. Tra i presenti sugli spalti c’erano anche le star del cinema Keira Knightley, Adrien Brody e Michael Fassbender. Una partita di calcio trasformata in una sorta di Notte degli oscar. L’attrice inglese, tra l’altro, è stata protagonista di un’esultanza sfegatata quando Alessandro Gabrielloni ha sbloccato il risultato nei minuti finali della partita. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Fra il serio e il faceto, avrebbe sorriso se gli avessero detto che un giorno avrebbe segnato il primo gol in Serie A con la maglia del Como, incendiando di entusiasmo il mitologico Sinigaglia, sempre più hollywoodiano visto che in tribuna, stavolta, c'erano Keira Knightley , Adrien Brody e Michael Fassbender . (Tuttosport)

ROMA – Gli spalti del Como sono diventati da qualche tempo una passerella delle star di Hollywood e di ospiti internazionali. A fine novembre Benedict Cumberbacth con la moglie Sophie Hunter e Chris Pine sono apparsi tra i tifosi della squadra lombarda. (Dire)

Un miraggio? Niente affatto: ancora una volta la tribuna dello stadio Sinigaglia di Como ha ospitato un tifo di un certo calibro: proprio ieri, durante il match con la Roma (battuta per 2-0) Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody sono stati avvistati sugli spalti mentre, divertiti e con passione, assistevano alla partita. (DiLei)

Keira Knightley, Michael Fassbender e non solo: è Como-Roma, ma sembra Hollywood!

Non c'era soltanto Dele Alli, presente in tribuna al Sinigaglia in occasione del successo del Como sulla Roma e che dopo Natale potrebbe allenarsi con i lariani per ritrovare la forma. (TUTTO mercato WEB)

Per quale motivo le star hollywoodiane stanno apparendo spesso tra gli spalti dello stadio del Como? Al di là della strategia di marketing della squadra calcistica locale, dietro questo "fenomeno" ci sarebbe la popolarità della cittadina lombarda, diventata la meta turistica ideale degli amanti del glamour e del lusso. (Fanpage.it)

Attori, personalità dello spettacolo e dello sport, vip italiani e stranieri, tutti insieme per osservare la sfida tra i padroni di casa di Fabregas e i giallorossi di Ranieri. (Golssip)