Como, lo stadio Sinigaglia come un red carpet: sfilano le star di Hollywood, da Keira Knightley a Adrien Brody
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio spettacolo. Sul campo ma anche in tribuna. La società indonesiana proprietaria del Como ha portato la squadra in serie A, come promesso ai tifosi e alla città. Ma non ha mai nascosto neppure l’interesse per quel «Lake of Como» che è ormai un brand internazionale. E se di Lariowood si parla da tempo in ambito turistico, in questa stagione anche le tribune dello stadio Sinigaglia sono diventate ormai una sorta di red carpet (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri media
Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. Iera sera, è stata la volta di Keira Knightley e Michael Fassbender a essere immortalati dai fotografi sugli spalti del "Senigallia" in occasione del match Como-Roma - conclusosi per 2-0 a favore dei padroni di casa -. (La Stampa)
Una partita di calcio trasformata in una sorta di Notte degli oscar. Tra i presenti sugli spalti c’erano anche le star del cinema Keira Knightley, Adrien Brody e Michael Fassbender. (Il Fatto Quotidiano)
Presenti sugli spalti star come Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. Nuova parata di divi di Hollywood in tribuna al SInigaglia per assistere al vittorioso match contro la Roma. (Movieplayer)
Budi e Bambang, questi i loro nomi indonesiani, sono i due più ricchi contribuenti del loro Paese, p… A Como si guarda la partita ma dando sempre un occhio alla tribuna e ai suoi protagonisti. (la Repubblica)
/16 Instagram/comofootball We Live in Time, Andrew Garfield posa sul red carpet con la sagoma di Florence Pugh (Sky Tg24 )