Cosa ci fa mezza Hollywood a vedere la partita del Como

Cosa ci fa mezza Hollywood a vedere la partita del Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questione di strategie. E di lungimiranza. C’è qualcosa che rende questa nuova avventura del Como in Serie A ancora più particolare: una sequenza di ospiti internazionali di altissimo livello che finora, con questa continuità, sui campi italiani non si era mai vista. Partiamo dalla fine: ieri ad assistere alla vittoria dei ragazzi di Fabregas sulla Roma sono arrivate tre superstar di Hollywood, tra cui un premio Oscar (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c'è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio, scrive Emanuele Gamba su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Como-Roma, Keira Knightley tifosa scatenata in tribuna: l'attrice festeggia così al gol di Gabrielloni (La Stampa)

Un miraggio? Niente affatto: ancora una volta la tribuna dello stadio Sinigaglia di Como ha ospitato un tifo di un certo calibro: proprio ieri, durante il match con la Roma (battuta per 2-0) Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody sono stati avvistati sugli spalti mentre, divertiti e con passione, assistevano alla partita. (DiLei)

Como-Roma, Zanetti in tribuna. E i tifosi sognano Nico Paz per l’Inter del futuro

L’attrice inglese, tra l’altro, è stata protagonista di un’esultanza sfegatata quando Alessandro Gabrielloni ha sbloccato il risultato nei minuti finali della partita. Una partita di calcio trasformata in una sorta di Notte degli oscar. (Il Fatto Quotidiano)

| Tutti pazzi per il Como: parata di star di Hollywood allo stadio. Ecco perchè Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Presente anche Piero Ausilio e qualche battuta su una operazione futuribile sicuramente non è mancata". Nelle scorse settimane, il fantasista in prestito dal Real Madrid al Como era stato accostato proprio all'Inter. (fcinter1908)