Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody fan allo stadio del Como: le immagini delle star

Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody fan allo stadio del Como: le immagini delle star
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuova parata di divi di Hollywood in tribuna al SInigaglia per assistere al vittorioso match contro la Roma. Ogni partita casalinga del Como può riservare parecchie sorprese per i cinefili che potrebbero ritrovarsi seduti in tribuna accanto a qualche divo di Hollywood. È accaduto anche ieri sera in occasione della partita casalinga contro la Roma. Presenti sugli spalti star come Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta è arrivato addirittura un premio Oscar: a guardare la partita del Como con la Roma, infatti, era presente Andrien Brody, 51enne attore statunitense, premiato a 29 anni con l’Oscar nel 2002 per la magistrale interpretazione nel film Il pianista di Roman Polanski. (ComoZero)

La partita tra Como e Roma non è stata uno spettacolo solo sul campo. Una partita di calcio trasformata in una sorta di Notte degli oscar. (Il Fatto Quotidiano)

E se di Lariowood si parla da tempo in ambito turistico, in questa stagione anche le tribune dello stadio Sinigaglia sono diventate ormai una sorta di red carpet. La società indonesiana proprietaria del Como ha portato la squadra in serie A, come promesso ai tifosi e alla città. (Corriere Milano)

La prossima impresa del dottor Gabrielloni che ha fatto impazzire Como e Keira Knightley

Adrien Brody, Keira Knightley e Michael Fassbender. Una parata di star di Hollywood non sul red carpet di qualche festa del Cinema, bensì sugli spalti dello stadio Sinigaglia di Como per assistere al match – terminato 2 a 0 – contro la Roma (Open)

Leggi tutta la notizia Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. (Virgilio)

Sei anni fa, quando giocava in Serie C con il Bisceglie, Alessandro Gabrielloni non ci avrebbe mai creduto. (Tuttosport)