Como-Roma, Keira Knightley tifosa scatenata in tribuna: l'attrice festeggia così al gol di Gabrielloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como-Roma, Keira Knightley tifosa scatenata in tribuna: l'attrice festeggia così al gol di Gabrielloni Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. Iera sera, è stata la volta di Keira Knightley e Michael Fassbender a essere immortalati dai fotografi sugli spalti del "Senigallia" in occasione del match Como-Roma - conclusosi per 2-0 a favore dei padroni di casa -. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
ROMA – Gli spalti del Como sono diventati da qualche tempo una passerella delle star di Hollywood e di ospiti internazionali. A fine novembre Benedict Cumberbacth con la moglie Sophie Hunter e Chris Pine sono apparsi tra i tifosi della squadra lombarda. (Dire)
Un quadretto curioso che certamente non ti aspetti, che ha catturato la nostra attenzione certo, ma non più del look che Knightley ha scelto per l'occasione. Un abbinamento che ha portato un tocco di glamour anche sugli spalti, luogo che (wags a parte) premia solitamente più la funzionalità – soprattutto con le rigide temperature invernali – che l'estetica. (Vanity Fair Italia)
La società indonesiana proprietaria del Como ha portato la squadra in serie A, come promesso ai tifosi e alla città. Sul campo ma anche in tribuna. (Corriere Milano)
Leggi tutta la notizia Ieri, durante il match con la Roma, battuta per 2 - 0, ad assistere alla partita sono arrivate tre star di Hollywood: Keira... (Virgilio)
Gli attori si sono presentati in tribuna per la partita Como-Roma Keira Knightley, 39 anni, e Michael Fassbender, 47 anni, sono stati fotografati nella tribuna del Senigallia per sostenere il Como durante la partita. (Mediaset Infinity)
Vip che dalle ville sul lago agli spalti del Sinigallia per vedere giocare il Como. A godersi la vittoria per 2-0 sulla Roma c'erano il musicista britannico James Righton insieme agli attori Keyra Knightley e Michael Fassbender (TGR Lombardia)