Keira Knightley allo stadio del Como, lo strano tifo delle star di Hollywood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un miraggio? Niente affatto: ancora una volta la tribuna dello stadio Sinigaglia di Como ha ospitato un tifo di un certo calibro: proprio ieri, durante il match con la Roma (battuta per 2-0) Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody sono stati avvistati sugli spalti mentre, divertiti e con passione, assistevano alla partita. Una tappa obbligata per i vip, a quanto pare, dato che qualche tempo fa era stato il turno di Hugh Grent ed Andrew Garfield (DiLei)
Su altre testate
Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stavolta c'erano Keira Knightley, che da ragazza tirava punizioni in Sognando Beckham, suo marito James Righton, di mestiere rockstar, Michael Fassbender e Adrien Brody. (ForzaRoma.info)
Per quale motivo le star hollywoodiane stanno apparendo spesso tra gli spalti dello stadio del Como? Al di là della strategia di marketing della squadra calcistica locale, dietro questo "fenomeno" ci sarebbe la popolarità della cittadina lombarda, diventata la meta turistica ideale degli amanti del glamour e del lusso. (Fanpage.it)
Perché i posti migliori dello stadio Sinigaglia sono diventati una piccola Hollywood. A Como si guarda la partita ma dando sempre un occhio alla tribuna e ai suoi protagonisti. (la Repubblica)
Ieri pomeriggio in occasione della partita Como-Roma, sugli spalti sono infatti stati avvistati Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. (Vanity Fair Italia)
Attori, personalità dello spettacolo e dello sport, vip italiani e stranieri, tutti insieme per osservare la sfida tra i padroni di casa di Fabregas e i giallorossi di Ranieri. (Golssip)