Como-Roma, Keira Knightley scatenata in tribuna: l'attrice esulta così al gol di Gabrielloni

Como-Roma, Keira Knightley scatenata in tribuna: l'attrice esulta così al gol di Gabrielloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. Iera sera, è stata la volta di Keira Knightley e Michael Fassbender a essere immortalati dai fotografi sugli spalti del "Senigallia" in occasione del match Como-Roma - conclusosi per 2-0 a favore dei padroni di casa -. A breve distanza dai due attori, presente anche il premio Oscar Adrien Brody (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Una vera e propria parata di stelle: lo stadio Sinigaglia è stato teatro del match di Serie A tra Como e Roma, ma per una sera si è trasformato in un vero e proprio parterre di Hollywood. (Golssip)

Anche questa sera, domenica 15 dicembre, allo stadio Sinigaglia di Como si è vista l’ormai consueta parata di stelle di Hollywood sugli spalti. Ormai una consuetudine, tanto che in tribuna sono già stati avvistati personaggi del calibro di Hugh Grant e Andrew Garfield, giusto per citarne due. (ComoZero)

ripasso al volo: Keira Knigtley è l’attrice britannica arrivata al successo grazie al film "Sognando Beckham” del quale era co-protagonista peraltro Fassbender, collega irlandese che nel 2016 ha ottenuto una nomination all’Oscar come miglior attore protagonista per Steve Jobs. (IL GIORNO)

Como, lo stadio Sinigaglia come un red carpet: sfilano le star di Hollywood, da Keira Knightley a Adrien Brody

Il club lombard (TUTTO mercato WEB)

Forse è tutto merito di George Clooney che qui comprò casa anni fa facendo conoscere questo angolo di paradiso ai colleghi attori o forse lo charme della cittadina basta a se stesso, fatto sta che ultimamente le star hollywoodiane sembrano proprio essere di casa a Como, e in particolare allo stadio Senigallia (Vanity Fair Italia)

La società indonesiana proprietaria del Como ha portato la squadra in serie A, come promesso ai tifosi e alla città. Sul campo ma anche in tribuna. (Corriere Milano)