Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody in tribuna: il Sinigaglia sempre più glamour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Ormai il Sinigaglia può considerarsi una succursale di Hollywood. Questa sera ad assistere a Como-Roma, chiusa con il successo dei ragazzi di Fabregas su quelli di Ranieri, c’erano tre spettatori d’eccezione: Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody. ripasso al volo: Keira Knigtley è l’attrice britannica arrivata al successo grazie al film "Sognando Beckham” del quale era co-protagonista peraltro Fassbender, collega irlandese che nel 2016 ha ottenuto una nomination all’Oscar come miglior attore protagonista per Steve Jobs (IL GIORNO)
Su altre testate
Perché i posti migliori dello stadio Sinigaglia sono diventati una piccola Hollywood. Budi e Bambang, questi i loro nomi indonesiani, sono i due più ricchi contribuenti del loro Paese, p… (la Repubblica)
Tra i presenti sugli spalti c’erano anche le star del cinema Keira Knightley, Adrien Brody e Michael Fassbender. La partita tra Como e Roma non è stata uno spettacolo solo sul campo. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. (Virgilio)
Il club lombard (TUTTO mercato WEB)
Un miraggio? Niente affatto: ancora una volta la tribuna dello stadio Sinigaglia di Como ha ospitato un tifo di un certo calibro: proprio ieri, durante il match con la Roma (battuta per 2-0) Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody sono stati avvistati sugli spalti mentre, divertiti e con passione, assistevano alla partita. (DiLei)
Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. A breve distanza dai due attori, presente anche il premio Oscar Adrien Brody. (la Repubblica)