FOTO | Tutti pazzi per il Como: parata di star di Hollywood allo stadio. Ecco perchè

FOTO | Tutti pazzi per il Como: parata di star di Hollywood allo stadio. Ecco perchè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

| Tutti pazzi per il Como: parata di star di Hollywood allo stadio. Ecco perchè Perché tante star allo stadio a tifare il Como? Ecco la spiegazione Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Gli spalti del Como sono diventati da qualche tempo una passerella delle star di Hollywood e di ospiti internazionali. A fine novembre Benedict Cumberbacth con la moglie Sophie Hunter e Chris Pine sono apparsi tra i tifosi della squadra lombarda. (Dire)

La notizia riportata su altri media

We Live in Time, Andrew Garfield posa sul red carpet con la sagoma di Florence Pugh Andrew Garfield, noto per i suoi ruoli in Spider-Man, era presente lo stesso giorno per assistere alla partita del Como contro il Parma. (Sky Tg24 )

Una tappa obbligata per i vip, a quanto pare, dato che qualche tempo fa era stato il turno di Hugh Grent ed Andrew Garfield. (DiLei)

Questa volta è arrivato addirittura un premio Oscar: a guardare la partita del Como con la Roma, infatti, era presente Andrien Brody, 51enne attore statunitense, premiato a 29 anni con l’Oscar nel 2002 per la magistrale interpretazione nel film Il pianista di Roman Polanski. (ComoZero)

Como-Roma, Keira Knightley tifosa scatenata in tribuna: l'attrice festeggia così al gol di Gabrielloni

Nelle scorse settimane, il fantasista in prestito dal Real Madrid al Como era stato accostato proprio all'Inter. Cena a cui il talento albiceleste era invitato. (fcinter1908)

Perché i posti migliori dello stadio Sinigaglia sono diventati una piccola Hollywood. A Como si guarda la partita ma dando sempre un occhio alla tribuna e ai suoi protagonisti. (la Repubblica)

Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. Iera sera, è stata la volta di Keira Knightley e Michael Fassbender a essere immortalati dai fotografi sugli spalti del "Senigallia" in occasione del match Como-Roma - conclusosi per 2-0 a favore dei padroni di casa -. (La Stampa)