La favola di GabriGol, il Como e il Sinigaglywood al Tg1 da 5 milioni di spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non vuole finire la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio Sinigaglia di Como domenica sera. Non è bastato tutto ciò che è successo nei 90 minuti tra l’assedio lariano alla porta della Roma, la strenua resistenza dei giallorossi, i 5 minuti che hanno fatto la storia – sua e del Como – di bomber Gabrielloni (qui la sua favola) e la sfilata di star di Hollywood in tribuna (bisogna sempre darsi un pizzicotto per scrivere seriamente che ieri allo stadio ci fossero Adrien Brody, Michael Fassbender e Keira Knightly). (ComoZero)
Su altre testate
Forse è tutto merito di George Clooney che qui comprò casa anni fa facendo conoscere questo angolo di paradiso ai colleghi attori o forse lo charme della cittadina basta a se stesso, fatto sta che ultimamente le star hollywoodiane sembrano proprio essere di casa a Como, e in particolare allo stadio Senigallia. (Vanity Fair Italia)
/16 Instagram/comofootball Andrew Garfield, noto per i suoi ruoli in Spider-Man, era presente lo stesso giorno per assistere alla partita del Como contro il Parma. Andrew Russell Garfield Hillman è un attore britannico con cittadinanza statunitense. (Sky Tg24 )
Calcio spettacolo. E se di Lariowood si parla da tempo in ambito turistico, in questa stagione anche le tribune dello stadio Sinigaglia sono diventate ormai una sorta di red carpet. (Corriere Milano)
Sei anni fa, quando giocava in Serie C con il Bisceglie, Alessandro Gabrielloni non ci avrebbe mai creduto. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. (Virgilio)
La tribuna del Como è diventata un red carpet di Hollywood quando gli attori Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody si sono uniti ai tifosi della partita Como-Roma. Gli attori si sono presentati in tribuna per la partita Como-Roma (Mediaset Infinity)