Como come Hollywood: perché le star vanno in vacanza sul lago tra hotel di lusso e partite di calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per quale motivo le star hollywoodiane stanno apparendo spesso tra gli spalti dello stadio del Como? Al di là della strategia di marketing della squadra calcistica locale, dietro questo "fenomeno" ci sarebbe la popolarità della cittadina lombarda, diventata la meta turistica ideale degli amanti del glamour e del lusso. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Fra il serio e il faceto, avrebbe sorriso se gli avessero detto che un giorno avrebbe segnato il primo gol in Serie A con la maglia del Como, incendiando di entusiasmo il mitologico Sinigaglia, sempre più hollywoodiano visto che in tribuna, stavolta, c'erano Keira Knightley , Adrien Brody e Michael Fassbender . (Tuttosport)
Vip che dalle ville sul lago agli spalti del Sinigallia per vedere giocare il Como. Il primo ad arrivare è stato George Clooney, divo di Hollywood con l'acquisto di villa Oleandra nel 2002. (TGR Lombardia)
Un miraggio? Niente affatto: ancora una volta la tribuna dello stadio Sinigaglia di Como ha ospitato un tifo di un certo calibro: proprio ieri, durante il match con la Roma (battuta per 2-0) Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody sono stati avvistati sugli spalti mentre, divertiti e con passione, assistevano alla partita. (DiLei)
La tribuna dello stadio Senigallia di Como è sempre più vip. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Nuova parata di divi di Hollywood in tribuna al SInigaglia per assistere al vittorioso match contro la Roma. Presenti sugli spalti star come Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. (Movieplayer)