La prossima impresa del dottor Gabrielloni che ha fatto impazzire Como e Keira Knightley
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei anni fa, quando giocava in Serie C con il Bisceglie, Alessandro Gabrielloni non ci avrebbe mai creduto. Fra il serio e il faceto, avrebbe sorriso se gli avessero detto che un giorno avrebbe segnato il primo gol in Serie A con la maglia del Como, incendiando di entusiasmo il mitologico Sinigaglia, sempre più hollywoodiano visto che in tribuna, stavolta, c'erano Keira Knightley , Adrien Brody e Michael Fassbender . (Tuttosport)
Su altre testate
Non è bastato tutto ciò che è successo nei 90 minuti tra l'assedio lariano... Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. (Virgilio)
Non c'era soltanto Dele Alli, presente in tribuna al Sinigaglia in occasione del successo del Como sulla Roma e che dopo Natale potrebbe allenarsi con i lariani per ritrovare la forma. (TUTTO mercato WEB)
Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. Iera sera, è stata la volta di Keira Knightley e Michael Fassbender a essere immortalati dai fotografi sugli spalti del "Senigallia" in occasione del match Como-Roma - conclusosi per 2-0 a favore dei padroni di casa -. (La Stampa)
Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio: Keira Knightley e Michael Fassbender sono stati immortalati mentre chiacchieravano sugli spalti del "Sinigaglia", mentre a breve distanza Adrien Brody seguiva con attenzione la partita dei lariani contro la Roma. (Sport Mediaset)
Questione di strategie. C’è qualcosa che rende questa nuova avventura del Como in Serie A ancora più particolare: una sequenza di ospiti internazionali di altissimo livello che finora, con questa continuità, sui campi italiani non si era mai vista. (La Gazzetta dello Sport)
Nuova parata di divi di Hollywood in tribuna al SInigaglia per assistere al vittorioso match contro la Roma. Presenti sugli spalti star come Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. (Movieplayer)